“UNA VERGOGNA!!! NON ANDATE”
Recensione di Ristorante Tenda Rossa

Ristorante Tenda Rossa
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Santa Croce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Tenda Rossa, sulla strada costiera, appena imboccata l'uscita di Trieste, è un locale caratteristico, piuttosto informale, con una terrazza che si affaccia sul Golfo che toglie davvero il fiato e consente un'atmosfera davvero romantica e affascinante. La specialità culinaria è il pesce, pertanto da Alessandro si potrà gustare tutta una serie di piatti davvero unici di pesce abbinati alla verdura di stagione. I servizi che offre alla clientela sono il parcheggio interno, sistema wi-fi, 80 posti a sedere all'esterno durante la stagione estiva e 30 all'interno in un ambiente che rimane molto intimo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che si presenta con una bella terrazza sul mare.
Le cose belle sono finite.
Il servizio è davvero pessimo. All’arrivo la “cameriera” ci accoglie lamentandosi che siamo arrivati alle 14.00 quando poco prima aveva detto che la cucina chiudeva alle 15.00.
Vediamo da fuori che la cucina e sporchissima!!! Ma l’ufficio igiene dov’è???Troviamo un ragno all’interno di un piatto e come se non bastasse una mosca dentro al vino. Segnaliamo al cameriere (il più giovane) il fatto è ci dice che non ci può fare niente se siamo all’aria aperta.
Andiamo via disgustati senza aver mangiato e il titolare senza nemmeno scusarsi ci offre uno scadente limoncello e ci fa pagare il conto per intero. VERGOGNA. NON ANDATE !!!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata a cena ,abbiamo mangiato ottimamente. Pesce squisito , risotto molto buono.Atmosfera serena,servizio efficiente,veloce con una vista splendida sul mare .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un peccato perché location meravigliosa grazie alla vista mare, ma porzioni misere e carissime, oltretutto il risotto di pesce di scarsa qualità.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Trieste ore 14.20 ci ricevono gentilmente nonostante mancasse poco alla chiusura pomeridiana, ci offrono un prosecco nell'attesa per la verità molto breve per accomodarci in un tavolo in terrazzo a ridosso della ringhiera con vista splendida. Abbiamo mangiato molto bene e in tempi rapidi. Personale molto gentile e accorto.
Da tornare sicuramente. Bravi.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena, atmosfera tranquilla ambiente curato che trasmette tranquillità.

La vista sul mare lasci senza fiato.

Piatti dai sapori delicati, con materie prime fresche e di ottima qualità, esaltano il sapore del pesce senza utilizzare spezie.

Ottimo l’accostamento pistacchio-capesante, delicato fresco e davvero gustoso.

Molto gentile nel consigliare la responsabile di sala.

Prezzo adeguato alla qualità.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tenda Rossa hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante Tenda Rossa? Condividi la tua esperienza!