“Ottimo..”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Santa Croce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata a cena ,abbiamo mangiato ottimamente. Pesce squisito , risotto molto buono.Atmosfera serena,servizio efficiente,veloce con una vista splendida sul mare .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un peccato perché location meravigliosa grazie alla vista mare, ma porzioni misere e carissime, oltretutto il risotto di pesce di scarsa qualità.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Trieste ore 14.20 ci ricevono gentilmente nonostante mancasse poco alla chiusura pomeridiana, ci offrono un prosecco nell'attesa per la verità molto breve per accomodarci in un tavolo in terrazzo a ridosso della ringhiera con vista splendida. Abbiamo mangiato molto bene e in tempi rapidi. Personale molto gentile e accorto.
Da tornare sicuramente. Bravi.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena, atmosfera tranquilla ambiente curato che trasmette tranquillità.

La vista sul mare lasci senza fiato.

Piatti dai sapori delicati, con materie prime fresche e di ottima qualità, esaltano il sapore del pesce senza utilizzare spezie.

Ottimo l’accostamento pistacchio-capesante, delicato fresco e davvero gustoso.

Molto gentile nel consigliare la responsabile di sala.

Prezzo adeguato alla qualità.

Recensito 27 febbraio 2018

E' il ristorante preferito di mia moglie, e con questo ho detto tutto! L'unico dove non ha nulla da ridire. E' vero, i prezzi non sono per tutte le tasche (60-65 euro a testa circa), ma lo Chef è veramente bravo (nonostante la giovane età) e i piatti sono sublimi! Il servizio è veloce se si arriva sul presto, pertanto consiglio di arrivare non oltre le 20 !
Bellissimo d'estate in terrazza ma anche d'inverno, quando, all'interno, regna una bellissima atmosfera. Personale molto giovane, cortese e simpatico. Molto gradito l'amaro offerto a fine pasto.
Ci rivediamo a luglio per una cena vista mare! Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Tenda Rossa hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Tenda Rossa? Condividi la tua esperienza!