“Appartamentino comodo in zona tranquilla.”

Recensione di Olimpo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia

Antonella
Ravenna, Italia
“Appartamentino comodo in zona tranquilla.”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Prenotato su sito famoso. Contattato proprietario molto cortese e disponibile. Struttura nuova, ben tenuta, carina. Abbiamo dormito due notti. Non abbiamo usato la cucina. C'era tutto il necessario, anche l'ariazionata. I proprietari sono gentili ed accoglienti! Prezzo ottimo!! Alla prossima occasione!

Data del soggiorno: luglio 2019
michele l
Bologna, Italia
“tutto ok”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

appartamentino in affitto anche per una notte completo di cucina accessoriata. semplice ma funzionale. pulito. zona periferica occorre prendere auto per cena

Data del soggiorno: aprile 2019
victoriad
“Eccellente ”
Recensito il 4 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietario gentilissimo e simpatico ,appartamenti puliti e arredati con gusto !Dottati di tutte le comodità .Ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: dicembre 2018
marcoaK23
“Davvero superconsigliato; ”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo Soggiornato In Questa Struttura con un accoglienza unica.Pulito..attrezzato...posizione strategica...silenzioso.
Se saremo in zona torneremo.
Provare senza indugiare!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Nicola S
“Pulito e Ordinato”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io ho alloggiato nell’appartamento “Giove” insieme alla mia ragazza. Sono appartenenti molto puliti ed ordinati dotati di tutti i confort:
Prima colazione molto abbondante compresa nel prezzo
Tv al plasma e aria condizionata FUNZIONANTI
Buoni bar gratuiti
Inoltre il titolare è molto gentile e cordiale. Sicuramente tornerò !

Giorgio V
“Ottimo appartamento”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato in questo appartamento con la mia ragazza, davvero tutto bello, pulito e ordinato. Anche il padrone molto cordiale insieme alla sua donna. Ritorneremo senza ombra di dubbio.

Michele T
“Ottima permanenza!!”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ambiente nuovo e moderno, dotato di ogni comfort, compresa nel prezzo già fornita un'ampia gamma di alimenti sia dolci che salati e bevande nel frigor, compresa caffettiera con varie cialde e macchina per il tè, dotato anche di climatizzatore e televisore al plasma. Proprietari molto gentili e disponibili, sicuramente ci ritorneremo. Ambiente tranquillo.