“Pulito e Ordinato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Olimpo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia

Nicola S
Recensore livello 4
“Pulito e Ordinato”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io ho alloggiato nell’appartamento “Giove” insieme alla mia ragazza. Sono appartenenti molto puliti ed ordinati dotati di tutti i confort:
Prima colazione molto abbondante compresa nel prezzo
Tv al plasma e aria condizionata FUNZIONANTI
Buoni bar gratuiti
Inoltre il titolare è molto gentile e cordiale. Sicuramente tornerò !

24 mag 2019
Grazie
Giorgio V
“Ottimo appartamento”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato in questo appartamento con la mia ragazza, davvero tutto bello, pulito e ordinato. Anche il padrone molto cordiale insieme alla sua donna. Ritorneremo senza ombra di dubbio.

Michele T
Orzinuovi, Italia
Recensore livello 1
“Ottima permanenza!!”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ambiente nuovo e moderno, dotato di ogni comfort, compresa nel prezzo già fornita un'ampia gamma di alimenti sia dolci che salati e bevande nel frigor, compresa caffettiera con varie cialde e macchina per il tè, dotato anche di climatizzatore e televisore al plasma. Proprietari molto gentili e disponibili, sicuramente ci ritorneremo. Ambiente tranquillo.