“Ottimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Olimpo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia

Giorgio V
“Ottimo appartamento”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato in questo appartamento con la mia ragazza, davvero tutto bello, pulito e ordinato. Anche il padrone molto cordiale insieme alla sua donna. Ritorneremo senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Michele T
Orzinuovi, Italia
Recensore livello 1
“Ottima permanenza!!”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ambiente nuovo e moderno, dotato di ogni comfort, compresa nel prezzo già fornita un'ampia gamma di alimenti sia dolci che salati e bevande nel frigor, compresa caffettiera con varie cialde e macchina per il tè, dotato anche di climatizzatore e televisore al plasma. Proprietari molto gentili e disponibili, sicuramente ci ritorneremo. Ambiente tranquillo.

Data del soggiorno: giugno 2018