“Weekend di svago”

fede_chic
Civitanova Marche, Italia
“Weekend di svago ”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di alloggiare in villa Azzurra per un weekend ( solo uno purtroppo ) la prima settimana di maggio. La villa è bellissima, molto grande e spaziosa, la vista è esclusiva. Azzurra e Leonardo, i titolari che la gestiscono, sono molto cordiali e accoglienti, sempre disponibili per ogni esigenza. Spero di poter tornare in futuro!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Alessandr
“ Esperienza stupenda, la consiglio”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La villa è ampia e spaziosa e dotata di ogni tipo di comfort siamo stati accolti calorosamente dai proprietari della villa Che gentilissimi al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un buffet di stuzzichini, frutta fresca e dolci.
L'unica pecca della villa è la generosa distanza dal mare ma se così non fosse, non avremmo goduto del l'incantevole vista sulle colline marchigiane.
Le spiagge di porto sant' Elpidio sono belle ma ghiaiose per trovare quelle sabbiose bisogna spostarsi verso nord a Civitanova oppure verso sud a porto San Giorgio.
Nel complesso un'esperienza ottima.

Data del soggiorno: agosto 2017