“Un bell'alloggio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La cucina La cucina
Molto buono
La cucina
La cucina
Il corridoio per accedere alla camera e al bagno
Bagno con box doccia e lavatrice

Molto buono - basato su 7 recensioni

mabo1966
“Un bell'alloggio”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto come da foto, alloggio ristrutturato a nuovo , pulito, ci sono anche le zanzariere alle finestre così si possono tenere aperte le finestre con tranquillità.. il proprietario è molto gentile e disponibile anche per risolvere eventuali piccoli inconvenienti che si possono verificare. Ci ha messo anche a disposizione una culla per la bambina più piccola.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'interno dell'alloggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessia P
Lodi, Italia
“Appartamento confortevole”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il proprietario era sempre a disposizione per qualsiasi problema o informazione e per ciò molto professionale, l'elenco di oggetti fornito dal proprietario era veritiero e gli oggetti in buono stato. Nell'appartamento non c'era l'aria condizionata ma su richiesta il proprietario ci ha fornito un ventilatore. L'appartamento era vicino alla spiaggia, camminando per 5 minuti ci si arrivava tramite un sottopassaggio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Claudia P
“Bellissimo”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento intimo e posizionato in una zona tranquilla. I servizi necessari sono facilmente raggiungibili. Personalmente ci siamo trovati molto bene perché il proprietario della casa è stato molto gentile e sempre disponibile. L'abitazione è molto ben tenuta e gli interni sono piuttosto nuovi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24