“Spuntino pomeridiano”

Ristorante AltaMarea
Al n.67 in classifica su 117 Ristoranti a Porto Sant'Elpidio
Cucina: Italiana, Caffè
Recensito 6 agosto 2017

Locale situato all'interno del c.c. Auchan, mi sono fermato per uno spuntino veloce con mio figlio. Bellissima esposizione di pizze, a me però non hanno attirato in quanto molto fine e mi sembravano secche. Abbiamo optato per una crescia alla cipolla e un hot dog pizza. Non erano male, accettabili!!! Prezzi onesti. Se mi ricapita mi fermo!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spesso mi fermo in questo self service per una pausa pranzo veloce. Questa volta ho assistito ad una scena raccapricciante. Una persona aveva preso un cestino di focaccia tagliata a tronchetti e aveva iniziato a mangiarla. Quando ha visto arrivare la nuova focaccia calda, ha restituito il cestino alla commessa che lo ha ritirato e lo voleva riproporre a me che avevo assistito a tutta la scena senza che lei se ne fosse accorta. Purtroppo spesso manca un responsabile che controlla lo stato dei cibi esposti.

Recensito 28 aprile 2017

Sono stato spesso cliente di questo ristorante self service, per i prezzi ragionevoli, la comodità e i piatti abbondanti, ma ultimamente la qualità è calata molto.
In particolare l'ultima volta ho ordinato una frittura di calamari, bella nell'aspetto ma assolutamente immangiabile, il pesce era gommoso e insapore, non sono riuscito a mangiarne più di 3 pezzi, assolutamente inaccettabile in una località di mare.
Come se questo non bastasse le cameriere hanno sempre fretta di pulire i tavoli accanto appena liberati (nonostante il locale semivuoto), e oltre a mangiare con l'odore di detergente se non stai attento lo spruzzano sui piatti mentre mangi.

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Self service ottimale , porzioni abbondanti e buonissime , i prezzi per alcune cose sono discreti per altre pietanze sono piuttosto alti

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti, prezzo giusto, grande varietà, pesce buono e cortesia al servizio.
La cucina è aperta sempre, mi è piaciuto moltissimo l'approccio del servizio. Tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante AltaMarea hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante AltaMarea? Condividi la tua esperienza!