“Weekend nelle Marche”

Al n.9 in classifica su 118 Ristoranti a Porto Sant'Elpidio
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bello , praticamente a 50 metri dal mare.Personale gentile e professionale.Prezzo giusto. Porzioni abbondanti.Cibo fresco e di qualità.Positivo ci tornerei.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina e servizio eccellenti ! Serata passata tra risate ed ottima cucina ! A disposizione del cliente una vasta gamma di anelli da fidanzamento direttamente dalla cucina troppo forti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante sul lungomare...bella atmosfera con musica leggera di sottofondo, personale gentile, buon cibo e vista mozza fiato! Se volete godervi una cenetta di pesce o una pizza andate in questo ristorante e non rimarrete delusi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante un po per caso passeggiando per il lungomare di porto Sant'Elpidio. Senza prenotazione siamo riusciti a trovare un tavolo. Abbiamo preso come primo...gnocchi con zucchine e gamberi. .e tagliatelle alla marinara. ...entrambi buonissimi...ma gli gnocchi ragazzi...davvero favolosi ...per secondo frittura calamari e gamberi. ..buona ...anche se leggermente un po troppo olio...ma cmq Buona eh...!!!che dire prezzi nella media di un ristorante di pesce .ottima sorpresa ci ritorneremo sicuramente .complimenti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato su questo ristorante per la posizione sulla quale nulla da dire. Per il resto un disastro tempi di attesa lunghissimi un'ora circa per mangiare, una pentolaccia minimo per 2 persone niente di speciale che da menù dovrebbe venire 25 euro, ma in verità il prezzo è a persona. A parer mio questa è una truffa bella e buona anche perché dovrebbe essere specificato il prezzo cada uno o almeno "pentolaccia per 2, 50 euro" non torneremo mai più in questo ristorante che da parte nostra sarà sconsigliato a tutti i nostri conoscenti assidui frequentatori di porto Sant'Elpidio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Skipper hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Skipper? Condividi la tua esperienza!