“Animazione: la carta vincente”

Villaggio Turistico Le Mimose
Classificato al n.7 di 24 B&B in Porto Sant'Elpidio
Trento, Italia
“Animazione: la carta vincente”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana dal 24 giugno al 30 (2012) presso questo camping. La struttura è ben organizzata e pulita; l'unico incoveniente la spiaggia di ciottoli non ideale per famiglie con bambini. Siamo stati intrattenuti dallo Staff dell'animazione molto divertente e coinvolgente. Il ristorante pecca un po' nei tempi di attesa comunque il cibo è buono. C'è inoltre la possibilità di noleggiare le biciclette li vicino e godere delle piste ciclabili che collegano a Porto S.Giorgio. Noi avevamo una mobil-home attigua al mare in un posto tranquillo del villaggio. Il personale è disponibile e sempre gentile. Le strutture sportive (tennis e calcetto e bocce) sono a pagamento in un area attigua al villaggio. Ottimo il ping-pong e la sala ballo. Ci siamo trovati bene. Una vacanza senza tante pretese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Bellissimo Villaggio a misura d'uomo. Personale eccellente, disponibilissimo e simpaticissimo. Ti fanno sentire a casa. Ho passato una settimana eccezionale !!!!!!
Il ristorante è di qualità eccelsa, la simpatia di Alessandro e Ugo sono straordinarie.
Un plauso anche allo staff di animazione GLU, fonte inesauribile di divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Terni
Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato solo una notte con la tenda e devo dire che non posso lamentarmi dei servizi di cui ho usufruito. Bagni e docce puliti, così come le piazzole e le strade. Ambienti molto curati ma con poca ombra a causa della presenza di alberi molto piccoli. Anche i prezzi risultano nella media. Comodo perchè situato direttamente sul mare e alla fine del lungomare, quindi, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo a due passi da tutti i servizi e i divertimenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo ospiti per un week-end per il secondo anno e per il secondo anno ci siamo trovati male anche per il fatto che per essere un 4 stelle abbiamo ricevuto un trattamento scarso. Il prezzo concordato poi dal nostro capo gruppo abbiamo scoperto essere addirittura superiore a quello che si poteva ottenere prenotando singolarmete ad esempio su booking.com. Poi c'è da dire che 4 stelle sono almeno il doppio di quello che meriterebbe il villaggio. quast'anno neanche un'alternativa sul menu, molto caritas, molto mensa e poco albergo. Piatti e bicchieri di carta, pasta la pomodoro o in bianco. Ma... E poi il posto, carino ma la spiaggià è di ciottoli e per i bambini non va bene. Il personale alla reception era molto gentile cosi come i camerieri, penso che il problema sia di ordine dirigenziale.

Consiglio sulle camere: Se proprio dovete andare in questo villaggio fatevi dare una stanza vicino alla reception (sembrano
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2012

Camere, che sarebbero villettine (si fa per dire), anguste e piccolissime, con insetti e ragni sul soffitto. Bagno ugualmente minuscolo e facilmente allagabile dopo una doccia. Il letto matrimoniale spinto contro la parete è (della serie: bisogna attraversare a gattoni il letto per prendersi il posto a lato) ma perlomeno le lenzuola sono pulite. Mangiare del villaggio alquanto scadente, scotto e insipido, ma almeno c'è un bar e una pizzeria all'interno.. Il villaggio è molto grande, la posizione è anche buona, molto vicina al mare, peccato per la spiaggia rocciosa (doloroso camminarci a piedi nudi) e poco pulita. Ci sono le piscine ma sono a pagamento (ma come?!). Il personale è educato e gentile. Ma la qualità/prezzo è pessima: 120 euro per 3 persone per una sera, notte e mattinata?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente il Villaggio per il rapporto qualità-prezzo. Sembra tutto poco curato. Personale non sempre all' altezza. Quattro stelle sono troppe per questo villaggio. Ristorante da rivedere.... gli appartamenti sono molto piccoli, camere minuscole, doccia con la tenda e senza tappeto in bagno ed i rubinetti perdono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
camucia ar
Recensito il 22 aprile 2012

ho frequentato varie volte il camping con mia moglie in camper,ma mai in alta stagione perchè credo che tutti lavorino per guadagnare e quindi non possiamo pretendere nella stagione di punta il massimo di tutto.Detto questo proprio escluso luglio e agosto questa struttura è veramente eccellente;vicina al centro ma un pò in disparte che dà grande tranquillità.piazzole grandi ben messe piane e tutte molto vicine ai servizi,bagni non nuovissimi ma molto curati sempre molto puliti, attraverso un cancello facendo semplicemente quattro passi si entra in spiaggia,il mare è il solito adriatico ma senza barriere di pietroni ne davanti ne di lato, personale sia alla reception che personale addetto al campeggio molto gentili e molto disponibili,infine prezzi nei periodi che io ho frequentato molto ma molto onesti.Io sono circa 30 anni che frequento campeggi e chi usa spesso questo tipo di struttura sa quanto è difficile trovare tutto isieme quanto sopra.Ideale per chi cerca pace,ordine pulizia,poca confusione,comodità a tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 6 di 24 a Porto Sant'Elpidio
Girasole Camping Village
Girasole Camping Village
N. 2 di 5 a Marina Palmense

Conosci Villaggio Turistico Le Mimose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Le Mimose

Struttura: Villaggio Turistico Le Mimose
Indirizzo: Via Faleria 15, 63821 Porto Sant'Elpidio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto Sant'Elpidio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 24 B&B in Porto Sant'Elpidio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Le Mimose 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Le Mimose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Le Mimose Porto Sant'elpidio
Villaggio Turistico Camping Le Mimose