Villaggio Turistico Le Mimose
Il Piccolo Giglio(Porto Sant'Elpidio)
87 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
La Casa di Diana(Porto Sant'Elpidio)
98 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Brigi(Porto Sant'Elpidio)
  • Colazione inclusa
La Mezzina(Porto Sant'Elpidio)
  • Parch. gratis
Centro Vacanze La Risacca(Porto Sant'Elpidio)
Vedi l'offerta
Girovagando Bed and Breakfast(Porto Sant'Elpidio)
Hotel Promenade(Porto Sant'Elpidio)
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
Lounge Bed & Breakfast(Porto Sant'Elpidio)
  • Colazione inclusa
Hotel Belvedere(Porto Sant'Elpidio)
Recensito 2 luglio 2012

Bellissimo Villaggio a misura d'uomo. Personale eccellente, disponibilissimo e simpaticissimo. Ti fanno sentire a casa. Ho passato una settimana eccezionale !!!!!!
Il ristorante è di qualità eccelsa, la simpatia di Alessandro e Ugo sono straordinarie.
Un plauso anche allo staff di animazione GLU, fonte inesauribile di divertimento.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato solo una notte con la tenda e devo dire che non posso lamentarmi dei servizi di cui ho usufruito. Bagni e docce puliti, così come le piazzole e le strade. Ambienti molto curati ma con poca ombra a causa della presenza di alberi molto piccoli. Anche i prezzi risultano nella media. Comodo perchè situato direttamente sul mare e alla fine del lungomare, quindi, in una zona tranquilla ma allo stesso tempo a due passi da tutti i servizi e i divertimenti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo ospiti per un week-end per il secondo anno e per il secondo anno ci siamo trovati male anche per il fatto che per essere un 4 stelle abbiamo ricevuto un trattamento scarso. Il prezzo concordato poi dal nostro capo gruppo abbiamo scoperto essere addirittura superiore a quello che si poteva ottenere prenotando singolarmete ad esempio su booking.com. Poi c'è da dire che 4 stelle sono almeno il doppio di quello che meriterebbe il villaggio. quast'anno neanche un'alternativa sul menu, molto caritas, molto mensa e poco albergo. Piatti e bicchieri di carta, pasta la pomodoro o in bianco. Ma... E poi il posto, carino ma la spiaggià è di ciottoli e per i bambini non va bene. Il personale alla reception era molto gentile cosi come i camerieri, penso che il problema sia di ordine dirigenziale.

Consiglio sulle camere: Se proprio dovete andare in questo villaggio fatevi dare una stanza vicino alla reception (sembrano migliori) e assicuratevi che ci sia il box doccia e non la tendina nel bagno altrimenti si allaga tutto.
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2012

Camere, che sarebbero villettine (si fa per dire), anguste e piccolissime, con insetti e ragni sul soffitto. Bagno ugualmente minuscolo e facilmente allagabile dopo una doccia. Il letto matrimoniale spinto contro la parete è (della serie: bisogna attraversare a gattoni il letto per prendersi il posto a lato) ma perlomeno le lenzuola sono pulite. Mangiare del villaggio alquanto scadente, scotto e insipido, ma almeno c'è un bar e una pizzeria all'interno.. Il villaggio è molto grande, la posizione è anche buona, molto vicina al mare, peccato per la spiaggia rocciosa (doloroso camminarci a piedi nudi) e poco pulita. Ci sono le piscine ma sono a pagamento (ma come?!). Il personale è educato e gentile. Ma la qualità/prezzo è pessima: 120 euro per 3 persone per una sera, notte e mattinata?

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2012 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente il Villaggio per il rapporto qualità-prezzo. Sembra tutto poco curato. Personale non sempre all' altezza. Quattro stelle sono troppe per questo villaggio. Ristorante da rivedere.... gli appartamenti sono molto piccoli, camere minuscole, doccia con la tenda e senza tappeto in bagno ed i rubinetti perdono.

• Ha soggiornato a: giugno 2011