“La posizione privilegiata” 4 su 5 stelle

Foligno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“La posizione privilegiata”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

consente a questo posto di diventare esclusivo nel periodo estivo quando si ha la possibilità di mangiare a due passi dal mare! Il cibo a base di pesce è veramente buono, personalmente ho gustato gli gnocchetti agli scampi e frittura mista con vino bianco frizzante della casa e dolce del Re annesso. Il servizio è buono mi sento di dare molto buono come punteggio sulla fiducia, sperando che in futuro migliori ancora su tutto. Il rapporto qualità prezzo è nella media, anche se sarebbe auspicabile aspettarsi prezzi inferiori soprattutto per tutto ciò che non riguarda le pietanze. Sicuramente da provare.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Senza infamia né lode”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Pur avendo prenotato, il tavolo per due non era pronto.
In pochi minuti è stato arrangiato rumorosamente tra il bagno e il frigorifero e ovviamente ci siamo spostati in uno con una posizione migliore (nel frattempo si è continuato ad armeggiare coi tavoli).
L'ambiente è pretenziosamente minimal/chic ma con qualche inevitabile caduta di stile.
Abbiamo preso del pesce: un antipasto banale e poco saporito e due primi con le stesse caratteristiche. Un bicchiere di vino della casa colmo fino all'orlo, frizzantino e grossolano.
Un dolce: pannacotta ai frutti di bosco e due caffè gentilmente offerti dalla casa.
Tutto 55 euro (un po' caro?)
Il personale cordiale non ha riscattato una serata insipida.

• Visitato a Marzo 2012
Porto Sant'Elpidio, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Chalet Porto Sant'Elpidio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Lo stabilimento balneare Sette-Mari di Porto Sant'Elpidio è una splendida struttura bianca al centro del lungomare.
Oltre agli eccellenti servizi di balneazione offerti, il ristorante è davvero ottimo: pizza discreta, cucina di pesce ottima. Possibilità di organizzare cerimonie, cene e pranzi di lavoro. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2011
Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Non mangio pesce, ma ho conosciuto questo locale grazie a delle amiche amanti della pizza come me
Buona la pizza, non consiglio di prendere la frittura perché rischiate di mangiare patatine al sapore di pesce, in fondo c'era da aspettarselo è pur sempre un ristorante di pesce
Buona la posizione, ho partecipato, la primavera scorsa ad una festa con dj..... è stato tutto molto gradevole, i divani vista mare, i teli che oscillavano al vento

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Romantico vista mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono venuta in questo bellissimo ristorante in ottima compagnia di amici. Il locale si presta a serate in compagnia 'romantica'.
Il cibo è stato ottimo e abbondante. Il servizio preciso ed impeccabile.
Il prezzo è stato proporzionale a quello che abbiamo mangiato (pesce).
Che dire di più? Non mancate di andarci!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Chalet SetteMari hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Pizzeria Ristorante Chalet SetteMari? Condividi la tua esperienza!