“La peggiore animazione che abbiamo subito”
Recensione di Centro Turistico Holiday

Centro Turistico Holiday
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Porto Sant'Elpidio
frosinone
“La peggiore animazione che abbiamo subito”
Recensito il 15 settembre 2011

l'abergo con aria condizionata....dalla temperatura esterna ovvero "insufficiente".
gli orari del riposo mai rip...mai rispettati...quindi confermiamo quello gia' recensito.
qualcuno ha scritto "animazione:!!!!! insulto all'intelligenza......,troppo educato/delicato,
un esempio , nello spettacolo "" varieta"" ,per la cronaca durato ben 35 minuti(dalle 22,50
alle 23,25...,sono riusciti a rovinare anche uno dei cavalli di battaglia dell'immenso___
principe antonio de curtis.. in arte "toto". (e che so pasquale io ).
riassumendo, animazione???..annoiazione/inprovvisazione.
pur avendo disponibilita' di parkeggio,non riusciamo a capire perche' non si assegni
un posto fisso per ogni camera(albergo), ad arrivo avvenuto,come per gli ombr/sdraio.
per quanto riguarda le pulizie,noi siamo soddisfatti e diciamo ,ad ogni nsr richiesta
sono sempre stati veloci e puntuali,grazie.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Acqualagna, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

siamo stati al centro turistico holiday io e la mia famiglia (2 bimbi una di 3 anni e uno di 8)ci siamo divertiti un sacco,l'animazione fantastica, adriana del miniclub una ragazza molto in gamba paziente e cordiale,io a fare fitness e aerobica con michela,molto coinvolgente se no non l'avrei mai fatta!!!, e la sera balli di gruppo..che spettacolo da rifare sicuramente.per quanto riguarda l'hotel posso dire che è molto confortevole e si trova in un ottima posizione, le camere sono pulite e la qualità del cibo è nella media.auguro a tutti una buona vacanza!!!

Milano
Recensito il 12 settembre 2011

Beh che dire, vacanza meravigliosa!!! Struttura e ristorante buoni, tutti gentili e pronti all'ascolto. Al bar il servizio era sempre tempestivo... Le piscine erano attrezzatissime per i bimbi, i bagnini sempre disponibili e pronti. Leggo tante recensioni non buone, e mi chiedo come mai...dato che la maggior parte degli ospito è gente che soggiorna da anni e x 3mesi di fila...Mah! Animazione eccellente, 24elementi validi e simpatici. Spettacoli da paura, da lacrime agli occhi, ma anche serate divertenti e comiche!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 2 settembre 2011

mi dispiace aver trascorso le mie vacanze in questo campeggio a tre stelle, che secondo me ne vale 1 stella , per tutto il sistema di organizzazione a partire dai custudi alla reception del campeggio, serivizi igienici molto sporchi vecchi e brutti, piazzole piccole ed esposte al sole , una cosa carina che ho trovato e' stata l'animazione dei ragazzi e la piscina .
in buona sostanza da non ritornarci

Consiglio sulle camere: rifare i bagni dividere le piazzole per camper e roulotte con i villini
Roma
Recensito il 31 agosto 2011

Premettendo che il soggiorno è stato effettuato in "villino quattro posti lusso" presupponendo di avere a disposizione una sistemazione comoda, per due adulti e due bambini di cinque ed un anno, su due settimane di permanenza.

l'alloggio invece come spazi interni è risultato decisamente al limite, anche se la piccola dormiva ancora in lettino da campeggio, e direi scarso in caso di pioggia quando non si possa usare il giardino. Non a caso forse non ci sono foto degli interni e vengono inviate solo su richiesta.

Le finiture interne e gli infissi risultano decorosi ma con la necessità di qualche manutenzione comunque non adatti alla definizione "lusso" soprattutto per la persistente presenza in bagno di forte odore di fossa biologica, segnalato ma mai risolto.

Scomodo il frigo basso che no permette di fare grosse scorte, comunque il supermercato della struttura è ben fornito e con prezzi abbordabili, il ristorante è buono ma potrebbe applicare maggiori riduzioni sulle portate da asporto.

L’animazione anche se ha buone individualità risente di scarsa coordinazione ed in due settimane si riesce a fare un solo spettacolo senza ricorrere al coinvolgimento del pubblico.

Sulla spiaggia si sta abbastanza attaccati ma la nota peggiore è il mare dove puntualmente sulla tarda mattinata si presenta un fronte di schiuma marroncino che discendeva da nord verso sud (probabilmente la foce del Chienti) e rendendo il mare di un colore “anomalo” comunque non rassicurante per i piccoli.

Per il resto i servizi, anche inclusi quelli del paese, e cordialità sono ottimi ma la struttura promette molto di più di quanto riesce a mantenere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

volevo complimentarmi con tutte le persone che lavorano nel centro turistico Holiday
un ringraziamento in particolare al direttore DANIELE del centro turistico che quest' anno come gli altri anni ha stupito con la sua organizzazione. sono 6 anni che frequento questo centro con la mia famiglia credetemi e un dispiacere unico quando
si deve lasciare questo posto per la fine del soggiorno. un abbraccio a Gino e Rosa
che sono capaci di fare splendere camere, e villini, un abbraccio anche agli animatori,
agli uomini della sicurezza, comunque a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii. mi rivolgo a tutte le persone che non conoscono questo posto di prenotarsi almeno una vacanza e poi valutare vi posso solo anticipare che il centro turistico dispone di ben 3 piscine grandi e una piccola, il mare a 20 metri, bar, supermarket, negozi di abbigliamento e souvenir, campo di calcetto, e tennis. saluti da S.ARPINO (CE) ELPIDIO SPUMA

Recensito il 30 agosto 2011

Avevo soggiornato in questo villaggio dal 2001 al 2007 in residence, trovandolo molto rumoroso nell'androne bambini e adulti schiamazzano a tutte le ore del giorno e della notte senza un controllo, le piscine sporchissime con un segno marrone/verde sul bordo mai pulito.
Dopo 4 anni sono tornato ad Agosto 2011 sperando che la situazione era migliorata, ma ho trovato il villaggio molto peggiorato, il bel teatro grande non c'è più, è rimasto un angoletto molto stretto e scomodo, il segno marrone/verde nelle piscine era sempre lì, la spiaggia trascurata gli ombrelloni vecchi e i lettini appiccicosi, " l'animazione " pessima e maleducata il capoanimatore con il megafono parlava tranquillamente durante la Messa,
Credo che non ci tornerò più.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Sant'Elpidio
Girasole Camping Village
Girasole Camping Village
N. 2 di 5 a Marina Palmense
Punteggio 3.5 su 5 177 recensioni

Conosci Centro Turistico Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Turistico Holiday

Struttura: Centro Turistico Holiday
Indirizzo: Via Trieste snc, 63821 Porto Sant'Elpidio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto Sant'Elpidio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Porto Sant'Elpidio
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Turistico Holiday 4*
Il Centro Turistico Holiday è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Dotato di piscine adatte a grandi e piccini, parco giochi e impianti sportivi per il tennis, il calcetto e il beach volley, rappresenta la struttura ideale per tutta la famiglia. Il supermercato, il bazar, il bar, il ristorante, la pizzeria e il self service, fanno dell’Holiday uno spazio in cui trovare servizio e intrattenimento a due passi dal mare.Durante il vostro soggiorno all’Holiday anche la noia andrà in vacanza grazie al nostro staff di animazione. Il teatro all’aperto, circondato da una meravigliosa pineta naturale, vi regalerà l’emozione del grande spettacolo, mentre il Tiburon sarà lo spazio ideale per vivere notti da sogno, danzando fra il mare e le stelle. Il Villaggio, composto da 130 villini di diverse tipologie, immerso in centomila metri quadrati di verde perfettamente curato e coperto da connessione Wi-Fi, è situato a due passi dalla spiaggia privata. L’Hotel Residence,con 24 camere e 53 appartamenti dotati di aria condizionata,Wi-Fi,Tv Sat,telefono,frigo bar e cassetta di sicurezza, soggiorno, angolo cottura e divano letto,rappresenta un ottimo punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di cortesia e servizio. Il Campeggio, con oltre 500 piazzole numerate, servite singolarmente con prese di corrente 220 V, scarichi e acqua corrente, è infine lo spazio ideale per gli amanti del camping. I cinque gruppi di servizi sono completi di docce con acqua calda e lavabi. ... Altro   meno
Centro Turistico Holiday Hotel Porto Sant'elpidio
Centro Turistico Holiday Marche/Provincia Di Fermo