Residence/appartamento -
Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo, Marche

Pessimo - basato su 1 recensione

Francesca
Como, Lombardia, Italy
“Una volta incontrato ti auguri di non imbatterti più in un posto del genere!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizionato a sud di Porto Sant'Elpidio, dista una mezz'ora a piedi dal centro del paese. Giunti nell'appartamento ci siamo resi immediatamente conto che era molto al di sotto di ciò che era stato inizialmente offerto relativamente alla cifra corrisposta di 1.170€ per dieci giorni di soggiorno.
Il locale non è certamente abitabile per cinque persone, lo spazio è limitato e costrittivo. Ideale per una coppia.
Divano letto scomodo e non dotato di un materasso idoneo al riposo.
Posizionato al piano terra (SENZA alcuna vista mare, città o luogo di interesse), gli arredi interni mancano di funzionalità. Appendiabiti in bagno rotto, ci siamo arrangiati con una gruccia appesa alla porta.
Manca l'essenziale per all'utilizzo della cucina (ad esempio:forno, padelle, coperchi, presine, tazzine, cavatappi, centrifuga, mestoli). C'è un forno microonde che però, sprovvisto di presa schuko, inutilizzabile. La cappa del piano cottura non funzionante e non a norma.
Siamo stati costretti, controvoglia, a dover ripiegare su ristoranti e pizzerie quando avremmo voluto gestirci in autonomia! Mancanze rispetto all'offerta: Tv, asse e ferro da stiro, phone, set cortesia.
Dopo svariate sollecitazioni ripetute per giorni, alcune pecche sono state sminuite, rovinando comunque i primi giorni di vacanza che chiunque spera volgano al relax.
Tengo, in ultimo, a far presente che siamo stati definiti OSPITI e che non dovevamo permetterci di lamentarci di quanto descritto, venendo aggrediti verbalmente dalla sig.ra Daniela, presunta agente che ha inizialmente mediato la comunicazione con la proprietaria.
Visti i km, i pedaggi ed il carburante investito e, tenendo conto che dopo un anno di lavoro abbiamo a disposizione 10 soli giorni di ferie, non avendo altre soluzioni, siamo rimasti.
La sensazione è di aver buttato soldi e rovinato gli unici giorni di vacanza a disposizione nell'arco dell'anno.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?