Recensione di NEL SOLE

Podenzana, Province of Massa Carrara, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

vincentma
Bologna, Italia
“Chiedete di darvi l'appartamento delle foto”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Le persone che gestiscano l'appartamento sembrano brave persone e mi dispiace dover scrivere ma l'appartamento dove eravamo noi non è nemmeno lontano parente delle foto su trip advisor e Booking.com. Nota positiva l'appartamento era pulito. Il resto un po' un disastro, il bagno sopratutto con una vasca anni 50 altissima e che perde acqua , doccia impossible senza bagnare tutto il bagno. (Senza tenda) Camera da letto ok eccetto coperte non puliti. La cucina funzionale ma stoviglie del anteguerra. La macchinetta del caffè era nera e forse aveva mia età. Impossible poter fare colazione anche se c'era succo, biscotti, marmellata, caffè ecc......Un consiglio ad Ikea con 100 / 150 euro cambi tutto. In cucina un bel camino con legna forniti dal proprietario ma senza carta o fiammiferi per accendere il fuoco. (Era freddo e senza riscaldamento il camino è un must) ieri sera era freddino su. 80 euro a notte può andare bene per appartamento nella foto non dove a dormivamo noi. E con questo vorrei che la struttura prendi i nostri consigli per migliorare . Non cercavamo un hotel o residence a 1000 stelle ma un posto per poter rilassarsi dopo aver girato il giorno intero senza disaggi.

I viaggiatori adorano questi hotel a Podenzana