“Hotel strategico”
Recensione di Grand Hotel Grisone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Laceno
Grand Hotel Grisone
Classificato al n.1 di 1 hotel a Laceno
“Hotel strategico”
Recensito il 14 aprile 2012

Diciamo che la posizione è l'unica cosa a quattro stelle!..per il resto è comunque un buon hotel ma forse le quattro stelle sono un pò eccessive! Rispetto agli altri alberghi è situato a due passi dagli impianti di risalita e nel complesso non è male. Il personale è cordiale e diciamo che è un buon tre stelle! Considerato che si trova a laceno e non a cortina può andare anche bene ;-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 11 aprile 2012

Siamo appena rientrati dal week-end di pasqua. L'albergo situato in maniera strategica vicino alle piste da sci immerso nel verde. Personale molto cordiale. Animazione assente e senza voglia di fare. Per quanto riguarda la cucina di pessima qualità abbiamo mangiato a pranzo e cena tutta la riserva di funghi porcini e carne di maiale cucinati in tutti modi pasta sempre fredda e secondi secchi e con contorni congelati in ogni senso.
Mi domando queste 4 stelle assegnate in che maniera, visto che le camere sprovviste di ogni confort assenza di frigo, phon. televione con decoder, servizi dell'albergo non disponibili.
Pulizia stentata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Laceno

Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte al "Grand Hotel" e siamo rimasti sconcertati dalla cucina veramente pessima. Solo durante la leva ho mangiato così male.
L'hotel è vicinissimo al piazzale che porta agli impianti di risalita. È dotato di piscina inagibile d'inverno e sauna solo su prenotazione. Centro congressi molto ampio e sala giochi inadeguata al numero di ospiti presenti. Buona l'animazione.
A dispetto del nome altisonante è un tre stelle.
In zona c'è di meglio senza spendere troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 14 marzo 2012

Unico vantaggio: vicinanza agli impianti di risalita.
Svantaggi: mal riscaldato (si passa da ambienti molto caldi ad ambienti freddi), non c'è uno spazio per i bambini, le camere sono strette, non ci sono shampoo e bagnoschiuma nei bagni ma solo saponette imbustate, la qualità dei pasti è mediocre, l'assistenza e l'accoglienza è davvero scarsa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2012

Io e la mia famiglia passiamo ogni Natale al Laceno all'hotel Grisone.
Bella struttura nonostrante sia 1 pò datata, camere spaziose e pulite, ottimo il servizio e il personale, così come la cucina e l'animazione.
Vicinissimo alle piste.
Wi fi gratuito nella hall.
Per qunto riguarda i cellulari non c'è molto campo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Guagnano, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Ottimo Hotel ma non da 4 stelle. Ottima la posizione a due minuti a piedi dagli impianti di risalita, buona la cucina. Camere molto pulite ma scarsamente rifinite, insonorizzazione e isolamento termico che lasciano molto a desiderare (infatti le pareti esterne emanavano un gran freddo anche se molto ben riscaldate) e con pochi servizi a disposizione (nel bagno manca il phon, ci sono pochissime prese di corrente, mancano appendiabiti per cappotti e giacche. Problema principale la notevole differenza di riscaldamento tra le camere, gli ambienti comuni (hall, bar, sala gochi e ristorante) e gli ambienti filtro (vani scala ed ingressi);infatti passando da un ambiente all'altro si avverte una notevole differenza di temperatura sino ad accusare addirittura freddo.
Comunque nel complesso abbiamo trascorso un buon fine settimana sulla neve in un buon hotel a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Mi è piaciuta la struttura, la ubicazione, il personale alla reception, la camere (ne avevo due comunicanti per noi ed i nostri 4 bambini) , la pulizia, il personale addetto alle camere e quello di sala; abbiamo scelto la pensione completa ed il menù per i quattro giorni è sempre stato vario ed innanzitutto buono; anche l'animazione era buona (magari potevano evitare a chi come noi ha soggiornato più di tre giorni di assistere allo stesso spettacolo) , e coinvolgevano in maniera sempre discreta. Ci ritorneremo sicuramente e lo stiamo consigliando a tutti gli amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Laceno
Hotel Villa Rosa
Hotel Ristorante San Gerardo - Da Rosa Resort
Hotel Serino
Hotel Serino
N. 1 di 1 a Serino

Conosci Grand Hotel Grisone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Grisone

Struttura: Grand Hotel Grisone
Indirizzo: Via Serroncelli, 46, 83043 Laceno, Bagnoli Irpino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Bagnoli Irpino > Laceno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Laceno
Grand Hotel Grisone Laceno, Provincia Di Avellino