Agriturismo La Briccola
124 USD
  • Piscina
La Romanina(Diano d'Alba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B In Langa(Diano d'Alba)
Cà di Luna(Diano d'Alba)
  • Internet gratis
Poggio dei Farinetti(Diano d'Alba)
Tenuta Calabiana(Diano d'Alba)
Il Nocciolo(Diano d'Alba)
Recensito 26 aprile 2012

L'agriturismo è ben localizzato per una vacanza nelle Langhe. Le camere sono accoglienti e pulite, arredate con gusto antico. Abbondante e varia la colazione, molto buona la cucina locale proposta e vini i Nebiolo e Barbera autoprodotti da Ivana, titolare dall'approccio familiare e gran sommelier. Lo consiglierei a un amico

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Siamo stati ospiti de "La Briccola" nel periodo di Pasqua 2012. Posto bellissimo, ottima localizzazione per visitare la zona delle Langhe. L'agriturismo è piccolo ma molto curato.
Belle le camere, alcune con vista panoramica. Buona cucina di tradizione, basata sull'utilizzo di ingredienti locali di prima qualità ed accompagnata dagli ottimi vini della zona, compresi quelli prodotti dalla proprietaria/sommelier. Sono proprio la simpatia, la disponibilità e il senso dell'accoglienza della proprietaria Ivana a rendere unico questo posto.
Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Consigliato anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2012

Sono capitato alla Briccola solo per dormire, usando questo grazioso agriturismo come punto di appoggio per le mie serate degustative di vini nemiche della mia patente. La camera a noi affidata era spaziosa, arredata con pezzi di antiquariato provenienti dalla zona. Il bagno funzionale con i rubinetti a manopola in ceramica e un specchio minuscolo, fanno tenerezza. Freddino devo dire, per tutta la notte ma sotto le pesanti copertone si stava bene, a tutti i cittadini consiglio di affacciarsi alla finestra nella notte, il silenzio è totale. La pulizia andrebbe migliorata ma è accettabile, il prezzo davvero contenuto e la colazione con marmellate della zona squisita. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Non posso che associarmi: menù ottimo, prezzo discreto e propietaria davvero simpa!
Non dimentichiamoci del posto: accogliente e molto curato.
Lo consiglio vivamente chiunque, soprattutto coppie.
La prima volta ci sono capitato per caso seguito pienone della "tagliata"...ma ci tornerò molto volentieri!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

A metà strada frà gallo grinzane e diano sorge questo splendido agriturismo chè si affaccia sulle colline circostanti.Gestito da Ivana è composto dalle camere al piano superiore e del ristorante a quello inferiore.il ristorante è diviso in due sale in stile vintage,eleganti e confortevoli.è questo ambiente e la gentilezza di ivana e del suo staff a fare di questo posto unico. la cucina è locale.curata e abbondante.anche il vino è ottimo conoscendo i trascorsi di ivana.viticoltori locali e nazionali.Quest' estate si è cenato all'aperto,una piacevole novità. freguentato da clientela estera,svizzeri, tedeschi,inglesi... Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici