“Fully immersed in wineyard”

Recensione di Cascina Abelloni

Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Diano d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

pamperoep
Alba, Italia
“Fully immersed in wineyard”
Recensito il 15 dicembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Eravamo 4 coppie ed abbiamo soggiornato durante la fiera del tartufo che dire...cascina Abelloni è stata semplicemente superlativa:
Una splendida e tradizionale cascina tutta per noi, a soli 5 minuti da Alba, immersa nelle vigne di Dolcetto , di loro produzione come anche il Barolo,
Dispone di 4 camere da letto enormi ( una per coppia )e 3 comodi bagni , una cucina totalmente attrezzata e una splendida sala col camino e una sala da pranzo.
Il cortile, privato e recintato era a nostra completa disposizione , fantastico per gli aperitivi.
Non vediamo l'ora che sia estate per tornare e fermarci più che un semplice weekend.
Perfetta per gruppi fino a 10 ospiti ( larghi e comodi!!)
Consigliatissima!!!

Data del soggiorno: ottobre 2019