“accogliente”

Fascia prezzo: 30 US$ - 36 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2012

molto accogliente e piatti davvero gustosi, molto buona l'accoglienza. Prezzi davvero interessanti
consigliatissimo

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Maria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 luglio 2011

antipasto di crostini ai porcini e gnocco fritto..pur vivendo a Bologna,non ne ho mai mangiato uno così buono!!!grazia all'antica ricetta tradizionale.
1l di acqua + 1/2 l di lambrusco - amabile-.
2primi: Maccheroni al torchio con sugo di piccione e tagliatelle ai funghi.
1secondo+contorno: Funghi fritti: ineguagliabili....Scaloppina ai funghi.
2 dolci delicatissimi: Mousse allo yogurt - panna cotta (entrambe sormontate da frutti di bosco)
Liquorini offerti
Totale: 50 euro in 2persone(25euro a testa)...pochissimi rispetto alla QUALITà del cibo.
Lo consigliamo vivamente, per immaginare gli antichi sapori di una volta..

Recensito 18 aprile 2011

Nel cuore del paese si può trovare questo simpatico locale, dove una volta entrati l'ospitalità e la cortesia ti avvolgono subito, ci siamo sentiti subito a casa, uno dei migliori servizi che si possa desidererare, la cucina buonissima, e freschissima, a partire dal antipasto dove il crostino di funghi la fà da padrone, ma non da meno il prosciutto crudo da un profumo inebriante, i cannelloni ed i tortellini come primo ed un rosbeef con patate come secondo, volendo ci sono anche i contorni al carrello, il tutto accompagnato con un buon lambrusco, due dolci 1 caffè e la grappa (offerta dalla casa), il tutto per 40 € IN DUE. Nel complesso perfetto 10 al mangiare 15 al servizio e 10 al conto finale.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 1 novembre 2009

In un piccolo borgo antico in provincia di Modena ,Acquaria, nel mezzo dell appennino modenese si trova questo meraviglioso ristorante dove in un locale anonimo vi accolgono con un sorriso e vi servono il cibo come se foste loro ospiti.
Abbiamo cenato in quattro assaggiando diversi piatti . Deliziosi i crostini con i funghi caldi come antipasto. Ottimi i maccheroni al torchio con sugo di piccione e le tagliatelle ai funghi. Non altrttanto i tortelloni alla ricotta e spinaci con pochi spinaci e poco cotti. Molto buoni i funghi fritti e le verdure. Il dessert ai frutti di boschi era discreto.
In sintesi un ottimo ristorante con ottimo servizio con qualche caduta ma da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maria hanno visto anche

Acquaria, Montecreto

Montecreto, Provincia di Modena
Sestola, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Maria? Condividi la tua esperienza!