“il Migliore” 5 su 5 stelle

+39 0536 65052
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Acquaria
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lupin113
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il Migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

io sono pugliese e la mia cucina preferita è a base pesce ed in particolare il pesce crudo, però adesso che ho conosciuto questo posto.... ed ora ho due cucine nel cuore......... funghi – tartufi – cinghiale – capriolo – TORTELLONI - tutto di Ca' Cerfogli è MERAVIGLIOSO, il servizio è impeccabile !!! L'albero e troppo giusto non c'è cosa migliore che tornare in ITALIA e non vedere l'ora di tornare da Ivan e tutta lo loro magnifica famiglia (per fortuna che esistono) ... sembrerebbe che esageri ma credetemi non lo faccio!!!!!!!!!!!!!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Albergo e Ristorante Fantastici!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Sono stato al famoso Ristorante Ca' Cerfogli svariate volte. Come tutti sanno il cibo e' eccezionale, ma il nuovo albergo non e' da meno: ristrutturato perfettamente, mantenendo lo stile originale; stanze curatissime e ampie, cibo divino e personale ipergentile.
Posizione perfetta e tattica per le escursioni o le sciate sul cimone.

• 4 su 5 stelle

Maranello, Provincia di Modena
Vignola, Provincia di Modena

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena
Serramazzoni, Provincia di Modena

Conosci Albergo Ristorante Ca' Cerfogli? Condividi la tua esperienza!