“SEMPLICEMENTE FAVOLOSO”

Albergo Ristorante Ca' Cerfogli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquaria
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“SEMPLICEMENTE FAVOLOSO”

Forse il miglio ristoro dell'Appennino modenese: carni ottime servite con abbinamenti ai tartufi e funghi che immancabilmente richiedono un bis. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Se vi capita anche di essere stanchi e avete la fortuna di trovare una camera libera potete anche abbondare con i vini favolosi che ci sono in cantina.

Visitato a Novembre 2011

Massa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 230 voti utili
“curato”

molto bella l'atmosfera e i piatti molto ben preparati e serviti
decisamente da riprovare
consigliato

Visitato a Settembre 2011
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Semplicemente.....OTTIMO”

Ho avuto il piacere piu' volte di mangiare in questo ottimo ristorante dell' appennino emiliano.I piatti sono squisiti e particolare menzione meritano la battuta di carne piemontese e i funghi fritti.La spesa e' nella media.Provatelo.

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“i tortelli più buoni d'Italia”

Non ci sono parole per spiegare come si mangia al Ca Cerfogli.....i tortelli sono la fine del mondo (solo a pensarli vado in crisi d'astinenza)...i funghi porcini....il tartufo....il vino eccezionale!!!!!... è il miglior posto in assoluto dove ho mangiato in vita mia!!!... unica pecca bisogna prenotare con mooooolto anticipo, il locale è sempre al completo e quando ci riuscirete ad andare, dopo mangiato capirete il perchè!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
Polinago, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“di meglio non si puo'!!”

il miglior ristorante delle nostre montagne come rapporto qualita' prezzo e' eccezzionale!!!
antipasti fantastici...i tortelloni sono un sogno.. e il resto e' tutto fantastico e abbondante. Cantina fornitissima, servizio veloce e cortese in un ambiente veramente fantastico.
provato tantissime volte e mai deluso. consigliatissimo!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Ca' Cerfogli hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Sestola, Provincia di Modena

Vignola, Provincia di Modena
Maranello, Provincia di Modena

Conosci Albergo Ristorante Ca' Cerfogli? Condividi la tua esperienza!