“i tortelli più buoni d'Italia”

Albergo Ristorante Ca' Cerfogli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquaria
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“i tortelli più buoni d'Italia”
Recensito il 9 giugno 2012

Non ci sono parole per spiegare come si mangia al Ca Cerfogli.....i tortelli sono la fine del mondo (solo a pensarli vado in crisi d'astinenza)...i funghi porcini....il tartufo....il vino eccezionale!!!!!... è il miglior posto in assoluto dove ho mangiato in vita mia!!!... unica pecca bisogna prenotare con mooooolto anticipo, il locale è sempre al completo e quando ci riuscirete ad andare, dopo mangiato capirete il perchè!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011

Polinago, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“di meglio non si puo'!!”
Recensito il 5 giugno 2012

il miglior ristorante delle nostre montagne come rapporto qualita' prezzo e' eccezzionale!!!
antipasti fantastici...i tortelloni sono un sogno.. e il resto e' tutto fantastico e abbondante. Cantina fornitissima, servizio veloce e cortese in un ambiente veramente fantastico.
provato tantissime volte e mai deluso. consigliatissimo!!!

• Visitato a Marzo 2012
Sestola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Miglior ristorante di modena”
Recensito il 13 maggio 2012

Ecco il miglior ristorante di modena.... premetto che io mangio solo tartufo.
La spesa media si aggira sui 30euro ... di solito le mie cene sono accompagnate dal vino Concerto.
Si parte con i crostini misti funghi-tartufo-lardo di colonnata... poi si passa ai primi :
tortelloni al tartufo ( voto 10 ), tagliolini.. tutto ottimi come anche i secondi : si consiglia il filetto al tartufo con le patate come contorno.
Tutto perfetto...considerando il rapporto qualità prezzo e la cortesia dei gestori ... si vede che sono anni che hanno esperienza nel campo e pian piano sono riusciti ad ottenere il meritato successo.
Il locale tutto a sasso e con travi di legno a vista è stupendo!

• Visitato a Maggio 2012
ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“INSUPERABILI !!!!!!!!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Veramente isuperabile porcini,tartufo,tortelloni, secondi di tutti i generi i dolci poi non ne parliamo, il tutto accompagnato da una scelta di vini davvero eccelente, il tutto accompagnato da gentilezza,cordialita' e competenza che fa di questa famiglia un modello per chiunque voglia intraprendere questo tipo di lavoro(e sarebbero tanti che dovrebbero imparare da loro) Frequnto questo locale da svariati anni da quando ancora erano nel vecchio posto a pochi mettri dal nuovo ristorante e albergo, a proposito dell' albergo camere bellissime ricavate da questa costruzione ristrutturata completamente, soffitti con travi di legno a vista, pavimento in legno, arredate con gusto,bagni grandi tutto pulitissimo e curatissimo.
Ambiente adatto sia per una fuga romantica dal caos e dallo stres quotidiano, che per un'allegra scorribanda tra amici gustandosi ottimo cibo e buon vino.
Un saluto a Ivan e famiglia sperando di vederci presto.
P.S. le paste dei primi sono fatte veramente a mano ..........!!!!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
Sassuolo, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Principesco”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio fidanzato ha riservato x il mio compleanno una delle suite di questo ristorante/agriturismo. Scenario: saletta con grande camino vecchio stile (quelli in muratura, alti e poco profondi); due grandi poltrone x godere del tepore del camino; tavola apparecchiata con un romantico lume di candela. Il menu è diverso da quello che servono in sala ed è divino (tutto squisito!!!) il ritmo delle portate lo decidi tu..il personale è un amore e mi sa che il prox compleanno si farà il bis!!

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Ca' Cerfogli hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Sestola, Provincia di Modena

Vignola, Provincia di Modena
Maranello, Provincia di Modena

Serramazzoni, Provincia di Modena
Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Conosci Albergo Ristorante Ca' Cerfogli? Condividi la tua esperienza!