“Il miglior ristorante al mondo”

Albergo Ristorante Ca' Cerfogli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquaria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2012

Tortelloni e crostini al tartufo indimenticabili, ottimi anche i Tortellini non si sa mai cosa mangiare qui, anche sui secondi difficile consigliare battuta e carpaccio eccezionali, con 2 funghi fritti magari come contorno, anche i dolci notevoli menziono mascarpone bianco e crema all ananas, simaptia e preparazione di Ivanone ecezionale

Ci sono recensioni più recenti su Albergo Ristorante Ca' Cerfogli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 febbraio 2012

Il ristorante con il miglior rapporto qualità prezzo.
In tre si è mangiato 3 antipasti misti di crostini ai funghi e tartufo, 3 assaggi di minestre (cannelloni al tartufo,tortelloni ai porcini e taglioline al tartufo) sempre fatti a mano.
Due filetti di manzo alla griglia, 1 petto d'oca aromatizzato al tartufo ed 1 battuta di piemontese al coltello più patate arroste per tre persone.
Abbiamo innaffiato il tutto con 2 bottiglie di frizzante sorgiva,1 bottiglia di Nebbiolo d'Alba Ratti 2007 ed una bottiglia di lambrusco Sorbara Chiarli.
1 dolce della casa e 3 caffè piu il nocino offerto dall'oste.
Il tutto per la modica cifra di 35 €.
Imperdibile, unico neo posto fuori mano e prenotazione obbligatoria fino ad un mese prima, ma ne vale la pena affrontare questi 2 disagi per mangiare divinamente bene.

Recensito 6 febbraio 2012

ieri sera, dopo avere sfidato il gelo e il ghiaccio sono andato al cà cerfogli pensando di essere tra i pochi se non l'unico matto per la strada con quel tempo,invece mi sono reso conto che non ero l'unico.Il motivo è semplice: si mangia davvero bene, e i titolari fratelli o gemelli non so, sono molto gentili e affabili.La cucina si esprime al meglio con i primi, tortelli ai funghi, e fettuccine e riso, secondi sempre a base di funghi e tartufo che se anche non proprio in stagione comunque molto delicati e buoni.Per ultimo, ma non per importanza, il locale è splendido,una via di mezzo tra casa tipica in sasso e castello.Amici dal gattino ,lo straconsiglio.

Recensito 4 febbraio 2012

ciao... abito a pochi km da questo ristorante.. ci capita spesso di andare a mangiare il buonissimo TORTELLO DI RICOTTA e non solo.. oltre a una buona scelta di primi hanno un altrettanta buona scelta di secondi sopratutto a base di tartufo. e per accompagnare il pasto dispongono di un ottima carta dei vini... insomma un posto perfetto da consigliare a chi piace mangiare bene e genuino. provare per credere ciao a tutti...

Recensito 30 gennaio 2012

Sono stata a cena con amici e famiglia, svariate volte e siamo stati sempre benissimo.
Le pietanze sono tutte buone e di qualità, ma i tortelli ai funghi porcini sono INSUPERABILI !!! Mai sentito niente di simile !!!! Ottimi i dolci e grande varietà di vini !!!
La spesa varia dai 35 a 40 euro prendendo dall'antipasto al dolce.Veramente da consigliare !!

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Ca' Cerfogli hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Sestola, Provincia di Modena

Montecreto, Provincia di Modena

Conosci Albergo Ristorante Ca' Cerfogli? Condividi la tua esperienza!