“buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Stansted Airport

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hilton London Stansted Airport ai Preferiti
Hilton London Stansted Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Round Coppice Road, Stansted Mountfitchet CM24 1SF, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 4 hotel a Stansted Mountfitchet
Trento, Italia
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ho soggiornato con un gruppo domenica 17 luglio per una notte con un gruppo di persone.
il personale dell'hotel è stato molto gentile e ci ha aiutati ad organizzare la navetta per la mattina seguente. Abbiamo cenato in hotel, il buffet era molto curato e vario. Il servizio in sala è da 4**** . la camera è semplice, ma curata e molto pulita. Il soggiorno è stato molto positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

• Tailandese per primo
Murano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ottima locazione proprio a 10 min dall'aereoporto. Ottimo se come me siete atterrati di sera e andate a Londra il giorno dopo. Offre un servizio navetta dall'aereoporto fino all' 1am. Prezzo ragionevole, camere ampie e pulite come i bagni. Nulla di negativo da dire.
La colazione, ampia e di qualsiasi tipo era gratis...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Abbiamo alloggiato in questo alberto ovviamente per motivi di orario voli, avendone uno molto presto al mattino (un po' fuorimano se si vuol visitare Londra).
Avevamo trovato un'offerta attraverso il sito dell'aeroporto di Stansted, che ci proponeva una doppia a 52£. Normalmente non ci piacciono le catene, oltre che impersonali e generalmente costose, quando le abbiamo scelte siamo sempre rimasti ulteriormente delusi, avendo spesso avuto l'impressione che se si acquistava un'offerta il trattamento che si riceveva era un po' scadente. Non è stato questo il caso.
Avevamo chiesto una stanza non fumatori e quella abbiamo avuto, pulita, spaziosa, silenziosa ed in condizioni generali molto buone. Gentilissima la receptionist, molto disponibile: arrivando prima dell'orario previsto di check in e in seguito ad una mia mail di richiesta, abbiamo pure trovato la camera già pronta. Siamo rimasti poi piacevolmente sorpresi dallo scoprire che nel prezzo era compresa anche la colazione (classico buffet internazionale dov'era possibile trovare un po' di tutto, di qualità sufficiente, come spesso accade nei grandi alberghi).
Da e per l'aeroporto (vicino, ma praticamente impossibile da raggiungere se non con i mezzi) esiste un servizio di bus navetta ogni mezzora circa, al costo di 2£ a viaggio (non certo econico, ma tant'è).
Soggiorno quindi decisamente positivo, da ripetere in caso di necessità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pescara
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

Hotel molto comodo per la vicinanza con l'aeroporto. La navetta è a pagamento: 4 sterline andata e ritorno a persona. L'interno dell'albergo non è all'altezza del nome ma, per il solo pernottamento, è comunque accettabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

ho dormito in questo hotel 3 volte che fornisce tutto il necessario per un soggiorno piacevole anche di poche ore..dista pochi minuti di bus dall'aeroporto (servizio ogni 30 min dalle 5 del mattino all'una purtroppo a pagamento per gli adulti )..
solo una volta ho trovato il bagno nn molto pulito per il resto le stanze, di dimensioni normali, offrono letti comodissimi...
la colazione è ricca e varia e inizia alle 5..
l'hotel ha una palestra ben attrezzata
una piscina
il ristorante è costoso ma anche al bar è possibile cenare (fino alle 22) con porzioni dignitose!!!
ogni servizio nn incluso nel costo della camera è ...come il ristorante!!! quindi regolatevi..(la bottiglia d'acqua in camera 5Euro!!!!)
il personale è disponibile e gentile e al piano terra è disponibile una bilancia per pesare i bagagli ...croce dei viaggi Ryanair!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

abbiamo pernottato qui una notte all'andata per tallinn e due notti al ritorno da tampere ad agosto. la nostra stanza (tripla) è stata un po' troppo stretta per essere un hilton. altrove gli hilton li abbiamo trovati splendidi specialmente allo strand di helsinki. comunque il personale si è rivelato molto gentie e professionale. una seccatura il costo della navetta di due sterline a tratta da/per l'aeroporto (solo per gli adulti) che dista una decina di minuti. buonissime le colazioni che iniziano alle 5.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Avalon Stansted Lodge
Avalon Stansted Lodge
N. 1 di 2 a Elsenham
3.5 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Hilton London Stansted Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Stansted Airport

Indirizzo: Round Coppice Road, Stansted Mountfitchet CM24 1SF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Essex > Stansted Mountfitchet
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Stansted Mountfitchet
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Stansted Airport 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Hotels.com, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Stansted Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Stansted Airport Hotel Stansted
Hilton International Stansted