Tripadvisor

“Cucina solida”

Ristorante Hostaria La Trisa
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Endine Gaiano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Trisa è il bastone che un tempo serviva per mescolar la polenta, da qui il nome del locale. La Trisa è arte in cucina che puoi riassaporare I nostri cuochi di Hostaria La Trisa studiano sia i piatti della nostra tradizione che metodi e ricette modernissime per offrirti il meglio, un tuffo nei sapori del passato e nella qualità moderna. Ci riforniamo dai migliori allevatori e coltivatori della zona per portare in tavola piatti gustosi e sani in un ambiente confortevole, con una carta dei vini di alta qualità ed un ricco vassoio dei dolci grazie al nostro pasticcere. Hostaria La Trisa è pronto a soddisfare ogni tua esigenza per quanto può riguardare banchetti, matrimoni e ogni altro evento, mettendo lo staff al tuo servizio per concordare il menù in grado di soddisfare le tue esigenze. Atmosfera familiare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno di Hostaria La Trisa un appuntamento irrinunciabile con la cucina dautore e le migliori tradizioni gastronomiche.
Recensito 3 settimane fa

Situato alla periferia di Endine, questo ristorante offre una cucina di esperienza, basata su ingredienti sicuri e tradizionali pur se rielaborati con educazione. Il menù offre un mix del territorio nord italiano, quali tortino di ricotta su cardi con salsa di bagna cauda. Cotoletta alle mandorle .Oppure lasagnette con tartufo di Bracca. Buoni gli affettati (menzione per il lardo), ben presentato il bollito. Pesce a richiesta, in carta si trova poco anche se quel poco è estremamente curato. Carta vini onesta nell'offerta e nei prezzi. Pulizia e tovagliame di buon livello. Prezzi onesti dato il complessivo livello. Consigliabile la prenotazione dati i pochi posti. Molti complimenti ai gestori

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo posto ha una cucina eccellente. Abbiamo mangiato benissimo! Ma la cosa migliore è l'accoglienza e il servizio, considerando quello avrei dato il massimo dei voti. I due ragazzi che ci hanno assistito sono stati eccezionali attenti in tutto e molto gentili. Il motivo per cui non ho dato il massimo è il conto, non ti puoi definire un osteria, o hostaria, e far pagare 35 euro a testa. Eravamo in 3 abbiamo preso del vino ( a mio parere non eccellente) 2 antipasti da dividere in tre ed un primo.
Detto ciò, e se non vi importa spendere come si spende a milano centro per mangiare bene, questo posto ve lo consiglio fortemente !

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da diversi anni, penso sia arrivato il momento di dedicare qualche minuto a chi se lo merita.
Commentare solo le pietanze sarebbe riduttivo, nonostante potrebbe bastare.
Ho sempre trovato estrema pulizia, la cucina lavora bene si percepisce dai piatti, le materie prime utilizzate sono sempre freschissime..si sente dal primo assaggio, cottura perfetta, sapori semplici ma gustosi.
I ragazzi che gestiscono la sala, regalano sempre un sorriso, sono rapidi, sempre presenti ma mai invadenti.
Tutto ciò si percepisce in un veloce pranzo di lavoro..chissà a cena!
Non sono mai uscito insoddisfatto e mi sembra corretto complimentarmi con tutti coloro che mantengono alto il livello di questa struttura.
Alla grande!!!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante perfetto in tutto. Piatti buonissimi cucinati sempre curando i dettagli. Personale top.
Super consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020

Abbiamo scoperto questo posto per caso.. Ci siamo innamorati subito.. Appena ne abbiamo l occasione ci Fermiamo sempre. Le loro lasagnette sono super.. Per non parlare del personale.. Gentilissimi e disponibili ogni volta che siamo venuti. Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hostaria La Trisa hanno visto anche

Adrara San Martino, Provincia di Bergamo

Spinone al Lago, Provincia di Bergamo
Fonteno, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Hostaria La Trisa? Condividi la tua esperienza!