entrata appartamento edificio
entrata appartamento
edificio
vista dalla camera da letto su boschi e prati
vista dalla cucina su Trento e dolomiti del Brenta
credenza cucina
bagno (é stata aggiunta anche la tenda della doccia)
parcheggio auto
entrata edificio
veranda - zona fumatori
entrata cucina
frigorifero - piano cottura gas - cappa di aspirazione
forno a legna - frigorifero
lavello - gocciolatoio
corridoio con mobiletto e specchio
attaccapanni - dispensa vivande
cassettiera e libreria camera da letto
2 letti singoli
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Povo, Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Pessimo - basato su 1 recensione

Giusy B
“Ho messo una stella... ma ne merita 0!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo appartamento in occasione dei mercatini di Natale di Trento e in occasione del Capodanno: 3 notti.
Sono stata attirata dal prezzo decisamente vantaggioso rispetto alla concorrenza del periodo, dalle foto della casa e dalla posizione strategica rispetto al centro della città.
Arriviamo nel primo pomeriggio del 30 (avevamo la possibilità di fare il check in anticipato) e ci accoglie una signora abbastanza in là con l'età, dicendoci che il figlio è dovuto allontanarsi per delle commissioni... Ci accoglie in un appartamento tutto sommato carino e spazioso, ad una prima occhiata, MA GELIDO (la temperatura era di 14gradi), dicendoci che i riscaldamenti si sarebbero accesi alle 16, nonostante fossimo a Dicembre e i 14gradi interni!
Ci chiede subito di saldare la tassa di soggiorno e se ne va... In seguito, notiamo tutto ciò che non va dell'appartamento: ogni scarico è intasato e l'acqua, per scendere, ci mette un'eternità; la pulizia complessiva lascia abbastanza desiderare, per non parlare del bagno; la casa non è per niente funzionale in quanto molto vecchia; è sempre, perennemente, gelida, nonostante la temperatura, con i riscaldamenti, sia poi arrivata a 20-21 gradi (la signora, molto gentile, ci ha persino prestato una stufetta di sua proprietà); il proprietario è inesistente e, come chicca finale... CI HA LASCIATI SENZA GAS NELLA BOMBOLA L'ULTIMO DELL'ANNO, provocandoci non poche difficoltà!
Insomma, per riderci su, un Capodanno alternativo, ma l'appartamento non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico!

6 set 2017
l´alloggio viene consegnato riscaldato a partire dalle ore 17:00 che é l´orario a partire dal quale é possibile fare il check-in; abbiamo potuto concedere alle nostre ospiti di effettuare il check-in anticipato senza preavviso ma pretendere di trovarlo riscaldato ci sembra pleonastico; non é vero che gli scarichi erano intasati, avete copiato da un altra recensione forse?
La bombola del gas é stata sostituita dal sottoscritto (non é vero che sono inesistente, né tantomeno é vero che sono proprietario, la proprietaria é la signora molto gentile come del resto sono stato anch´io sempre molto gentile) in 2 minuti quindi non capiamo cosa ci sia da lamentarsi tanto e specialmente non capiamo di quali difficoltá procurate si riferiscano le nostre ospiti. Ci lamentiamo noi invece per lo stato con il quale avete lasciato l´alloggio, abbandonando i rifiuti in mezzo al piazzale che abbiamo smaltito noi. Potevate benissimo lasciarli nell´alloggio invece che buttarli nel luogo comune di passaggio! Avremmo provveduto a smaltirli noi! Le difficoltá le hanno procurate loro a noi ospitando estranei per la notte senza preavviso, né senza chiedere l´autorizzazione alla proprietaria. L´imposta di soggiorno (non é una tassa, attualmente comunque non piú richiesta perché a carico del locatore) il pagamento viene richiesto anticipatamente perché siamo una piccolissima struttura sprovvista di reception e siamo responsabili come sostituti d´imposta alla corretta gestione di tale imposta. In ogni caso non ci sembra di urtare la sensibilitá di alcuno nel richiedere il pagamento anticipato di una imposta che comunque deve essere pagata per i giorni soggiornati! Se l´ospite non intende pagare l´imposta di soggiorno, puó benissimo farlo compilando un modulo. Il mini appartamento é dignitoso ma senza pretese, pitturato di fresco e consegnato pulito ad ogni cambio. Siamo offesi per la critica mossa in merito alla pulizia! La temperatura interna é quella prescritta dalle disposizioni del Comune di Trento e visto anche il trattamento low-cost, non puó essere portata secondo le particolari esigenze o compatibilmente alle latitudini di provenienza degli ospiti! In ogni caso abbiamo prontamente dotato le ospiti di stufetta elettrica per aumentare la temperatura a 28 gradi nella stanza come richiesto! Di piú non potevamo fare. Siamo comunque dispiaciuti se le nostre ospiti si sono sentite rovinate il capodanno, ma dagli schiamazzi e dalle risate percepite durante la sera di capodanno non sembravano cosí indisposte.

I viaggiatori adorano questi hotel a Povo