TripAdvisor

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Povo
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima!! Il locale tutto in legno è caldo e accogliente , tutti i camerieri sono veramente gentili,
Soprattutto il signore brizzolato , uno spasso !

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

In viaggio di lavoro con un collega ci siamo trovati per caso in questo ristorante/pizzeria. Il menù offre un’ampia scelta di pizze oltre ad alcuni piatti della tradizione locale. Le pizze sono veramente ottime. Ottima anche la birra. Consiglio la Oro Fresca, birra non filtrata prodotta da/per questo ristorante. Personale cortese, disponibile e molto simpatico. Il locale è carino ma simile a tanti altri di montagna. Super affollato consiglio di prenotare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019

Caratteristica pizzeria a Povo. Molto richiesta soprattutto il sabato sera, per questo non prende prenotazioni in quel giorno. Attesa un po' lunga ma ordinata. Una volta seduti servizio celere e gentile. CIbo buono.
Sempre consigliato.

Recensito 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo la fatica sportiva andiamo a cena alla stube di cui abbiamo sentito tanto parlare.
Personale cordiale che ci coccola! Pizze squisite, farina ben lievitata e gustosa.
Semifreddo alla frutta secca ben bilanciato.
Birra Orofresca con piacevole gusto luppolato!
Ci ritorneremo
PS: complimenti ai camerieri
PPS: complimenti ovviamente anche a coloro che lavorano dietro le quinte

Recensito 16 novembre 2019

Posto piccolo con tavoli praticamente ammassati, molta confusione data la vicinanza dei clienti, pizza buona, personale "sportivo"!
Prezzi nella media
Poca flessibilità, per nn scontare 0.20 centesimi su un conto di 175,20 ho dovuto cambiare 50 euro...
Per me esperienza da nn ripetere

Gli utenti che hanno visto Oro Stube hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Oro Stube? Condividi la tua esperienza!