“Eccellente ”

Latticini Silani
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Settingiano
Cucina: Gastronomia
Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In poche parole la Calabria racchiusa in un negozietto spettacolare piene di delizie solamente, tutto veramente ottimo , Gennaro il titolare una persona simpatica e alla mano , riesce a riconoscere i tuoi gusti solo guardandoti in faccia , consigliatissimo se si passa da queste zone

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Panino fantastico, esperienza da ripetere! Ottima la ceres!
Gestore molto simpatico. Consigliamo la birra con limone calabro

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver visto e assaggiato il panino di un mio collega/amico, sono andato a conoscerlo di persona a Mastro Gennaro (Lo scultore del panino). Che dire, mi sono convertito anche io!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Genuinità dei prodotti, cortesia e disponibilità del gestore. Frequentare abitualmente questo locale è paragonabile ad una terapia. D'altronde come diceva Ippocrate sia il buon cibo e la buona compagnia la tua medicina

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siete in cerca di un panino? E per caso vi trovate sulla statale tra Lamezia e Catanzaro? Allora state cercando Gennaro! Posto migliore non c'è! Cordialità e giovialità, dove persino un estraneo può diventare il tuo migliore amico. Non esagerare con il piccante, mi raccomando. E se volete una birra ghiacciata, chiedete sempre Ceres! A parte gli scherzi, Gennaro non è un semplice postoristoro, ma è un alimentari all'incrocio tra paradiso e Dio.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Latticini Silani hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Catanzaro Lido, Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Latticini Silani? Condividi la tua esperienza!