“Vacanze e relax.Capo Testa super”

Recensione di Le villette di Capotesta

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capo Testa, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

minnilove
“Vacanze e relax.Capo Testa super”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La villetta in cui abbiamo soggiornato è molto bella con grande spazio esterno e affacciata su una strada dove non passa praticamente nessuno.Abbiamo sempre mangiato all esterno perchè si sta benissimo.Zona residenziale molto tranquilla abbiamo trovato il relax che cercavamo e anche tutte le comodità.
Cucina funzionale.Presenti anche un asciugacapelli e un ferro da stiro.Bella anche la tv a schermo piatto.
Mobili quasi tutti nuovi e ben tenuti.Appartamento pulito.
Si puo stare anche in 4 perchè è presente un divano letto.
Bravissime le ragazze che gestiscono le prenotazioni ,sempre disponibili per dare informazioni di ogni genere e sempre reperibili. La villetta è a circa 800 metri dalla spiaggia inoltre ci vogliono 5 minuti in macchina per arrivare a Santa Teresa.Se dovessi tornare sceglierei comunque Capo Testa la zona è molto bella.Unica pecca è il bagno senza finestra ma comunque non è stato un grosso problema.
Ottima vacanza.Siamo soddisfatti.