“cena con moglie”

Antica Macelleria Turba Ristorante
Prenota con
Antica Macelleria Turba Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Rivolta d'Adda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2018

qualità cibo : tartare mediocre (per essere una " macelleria " , servita senza sale e pepe , e olio si e dovuto chiedere , maialino buono ,antipastio e primo (paccheri ) buono .
Servizio buono prezzo piuttosto caro

Recensito 10 novembre 2018

abbiamo pranzato benissimo. Carne ottima, servizio e presentazione dei piatti eccellente senza gli inutili fronzoli che molti ristoranti propinano. La giovane (figlia del proprietario che è anche il macellaio) ci ha raccontato un po' la storia sia della macelleria, degli allevamenti e del giovane ristorante con una padronanza difficile da trovare in una giovane ragazza. Complimenti. Ci torneremo.

Recensito 3 novembre 2018

Sono appena uscito da questo ristorante. Di solito i miei giudizi sono netti, spesso entusiastici, talvolta caustici.

In questo caso non so, onestamente, come esprimermi. Darò una valutazione oggettiva dei singoli elementi, lasciando a ciascuno la conclusione.

Locale ppena decoroso a 25 Km. da Milano sperduto fra i prati. Viene da pensare "almeno sarà a buon prezzo".....

Ottimo ricevimento e servizio. La cortesia, il garbo e la competenza della cameriera (figlia del titolare) sono le cose che ho apprezzato maggiormente.

Menù non banale che denota cura e ricercatezza.

Antipasti di salumi e formaggi. I salumi fatti da loro denunciavano effettivamente genuinità e cura artigianale ma, qualità organolettiche appena superiori alla sufficienza. Formaggi di zona corretti ma, a livello supermercato.

Fiorentina: Ben fatta e ben presentata di carne molto buona. Però da una Antica Macelleria mi aspettavo qualche cosa di eccezionale e sono rimasto deluso

Dessert: ottimo il tiramisù servito in modo davvero originale. Tarte Tatin che poco ha a che fare con quelle che abitualmente mangio in Francia anche nei posti più modesti.

Vino: abbiamo scelto quello che costava meno. Un Chianti buono.

€ 120 in due a mezzogiorno senza consumare un primo o un contorno.

Negli ultimi giorni ho mangiato 4 fiorentine di cui 3 nel centro di Milano. Quella della Antica Macelleria dispersa nei prati e senza il carico degli alti affitti milanesi è stata la seconda più cara e la terza per dimensioni e qualità.

Questo fatto non mi permetterà di tornare in un posto che comunque considero buono e con personale veramente all'altezza. Peccato.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Antica macelleria storica gestita da generazioni, ora offrono pranzi squisiti come ristorante.
Che dire... Oltre a salumi pregiatissimi di rara classe, tutto fatto da loro, ottima carne e primi, il locale è bellissimo: tavoli all'aperto e al chiuso, una cascina tirata a lucido, rifatta a nuovo e pulita come pochi posti, il proprietario gentilissimo che ha tempo per accudire tutti i clienti.
Non è davvero cosa che si trova tutti i giorni, siamo grati per averci fatto sentire a casa, due sconosciuti passati di lì per la prima volta.
Non credo che sarà l'ultima!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto,menù x tutti i palati.
Carne protagonista in tutto, carta vini equilibrati,si spende il giusto, consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Macelleria Turba Ristorante hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano
Truccazzano, Provincia di Milano

Conosci Antica Macelleria Turba Ristorante? Condividi la tua esperienza!