“Qualità della carne eccellente”
Recensione di Griglieria La Brasca

Griglieria La Brasca
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Rivolta d'Adda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Locale casalingo ma curato situato in una zona tranquilla di Rivolta D'Adda. Come antipasto abbiamo preso un discreto tagliere di salumi on gnocco fritto. Quello che fa da padrone, ovviamente, è la carne: abbiamo preso un'ottima costata di manzo. Sugosa, tenera, saporita e con la giusta marezzatura, unita ad una cottura impeccabile. Buone anche le classiche patate al burro. Il conto è adeguato alla qualità della carne

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settimane fa

ambiente piccolo ma accogliente, molto famigliare , la cucina ottima, carne squisita, salumi nostrani,

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Locale piccolo con molti tavoli. Servizio decisamente lento, abbiamo dovuto aspettare un bel po' prima di ordinare e poi aspettare per mangiare. Cibo buono. Peccato che poi abbiamo dovuto aspettare ancora per riuscire a pagare con la carta di credito e alla fine abbiamo dovuto pagare in contanti. Quindi esperienza non prorpio piacevole

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di un cugino che ci viene spesso e che dire, ottima proposta. Il personale molto gentile e locale piccolino ma accogliente. Non si sentono odori di cucinato nonostante la brace esposta. Abbiamo preso tagliere di gnocco fritto e salumi, davvero buonissimo, e la pichana accompagnata da bruschette con paté di pomodori e patate al cartoccio con una noce di burro all'interno...tutto squisito e porzione molto abbondante. Infine c'è stato offerto anche liquore al mirto. Sicuramente ci torneremo in una prossima visita da queste parti.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Siamo stati a pranzo per festeggiare una laurea, ed anche alla Brasca si potrebbe dare una laurea in ristorazione.
Locale pulito e simpatico, accoglienza cordiale,
La presentazione del cibo è ottima, traspare la passione e la competenza.
Gnocco fritto molto buono, grigliata ottima, dolci gustosi di sapore e presentati benissimo.
Bravi

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Griglieria La Brasca hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano
Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci Griglieria La Brasca? Condividi la tua esperienza!