“Qualcosa da rivedere ma la strada è quella giusta ”
Recensione di L'antico sapore

L'antico sapore
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivolta d'Adda
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è a completa disposizione per matrimoni, banchetti, meeting, cene aziendali grazie alla sua capienza complessiva di circa 250 posti. Dispone di tre sale con arredi neobarocco: Una sala dedicata a Grace Kelly dai colori avorio e argento dove regna la bellezza e la cura dei dettagli (capienza 80 posti). Una sala imperiale dedicata alla Regina Vittoria dove un camino centrale illuminato nel serale domina la scena (capienza 110 posti). Infine una sala romantica dedicata alla Principessa Sissi con sedie Luigi XVI dai toni rosa antico e verde salvia dove ogni particolare diventa prezioso e ricercato (capienza 30 posti). Si organizzano feste di compleanno, con sala riservata in un'atmosfera principesca! Inoltre è dotato di un ampio parcheggio ombreggiato a vostra disposizione. Al suo interno si trovano anche un laghetto e una terrazza estiva per serate con musica, esposizioni, aperitivi e ottimi servizi fotografici.
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amiche in questa bella location nel verde di Rivolta.
Sala ampia e luminosa, ben riscaladata con tavoli rotondi spaziosi e ben apparecchiati.
Antipasto misto buono e ben presentato. Buoni i risotti anche se le porzioni un po’ misere. Filetto con cipolle caramellate, mi aspettavo qualcosa in più perché è risultato un po’ pesante sopratutto il giorno dopo.
Dolci presentati bene e molto buoni (anche se la brownie era una normale torta al cioccolato senza frutta secca).
Amarone davvero ottimo (tutta la vita i calici classici sottili e non quelli proposti decorati e con vetro spesso)

Totale 3 antipasti, 4 primi, 1 secondo, 5 dolci, acqua e 1 amarone da 50€= 53€ a testa.
Secondo me il conto giusto sarebbe stato sui 40€

Data della visita: ottobre 2018
Erika G, Proprietario alle L'antico sapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Mi dispiace molto della sua recensione, io credo che mangiare da antipasto a dolce tutto fatto in casa anche il pane iniziale con antipasto misto, risotto con scampi, zucca e bacon, filetto piemontese con cipolle di tropea e dolce con una bottiglia di amarone riserva "Ca Bertoldi" spendendo 53€ a testa non sia per niente eccessivo anzi considerando l'ambiente e la presentazione dei piatti sia un ottimo prezzo.
Per quanto concerne il filetto è uno dei filetti più ricercati che di solito i nostri clienti apprezzano notevolmente, per il dolce era un brownies accompagnato da gelato al caramello salato senza lattosio dove non esiste frutta secca all'interno.
Per quanto concerne i bicchieri sono dei bicchieri ricercati con all'interno il decanter che servono per ossigenare maggiormente il vino. essendo il vostro vino scelto un'eccellenza necessita un certo tipo di servizio.
Mi auguro comunque di rivederla presto per apprezzare tutte le nostre potenzialità.
Galbiati Erika.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto viene preparato con cura ed attenzione. I piatti sono squisiti e presentati benissimo.
Abbiamo gustato sia la carne che il pesce e tutto ci è sembrato di alto livello, dolce compreso.
Lo staff è cortese, disponibile e professionale.
Un ristorante da non perdere!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location e staff molto gentile e sorridente. Sono stato x una cena di coppia, un sabato sera e in concomitanza, c'era un matrimonio e abbiamo apprezzato moltissimo la musica e l'aria di festa che regnava nella sala adiacente. I piatti hanno ingredienti di ottima qualità, anche se i tagliolini ai funghi porcini, pur buonissimi, avrei evitato l'aggiunta di quel pò di panna che nasconde il sapore. Antipasti e dolci molto buoni e ottima scelta di vini. Ci tornerò sicuramente.....complimenti a tutti.

Recensito 11 settembre 2018

Location bella, servizio accurato, i prezzi sono giustificati dalla qualità. Sono stato con la famiglia in questo locale e ho mangiato dei risotti cucinati veramente bene. Tornerò certamente per una cena a base di carne.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato ad un matrimonio, location bellissima e curata adatta appunto ad eventi particolari (stupenda la parte esterna, peccato non averla sfruttata di più durante la serata per il maltempo che incombeva). Per quanto riguarda cibo e vini, è difficile giudicare in quanto è soggettiva da parte dei festeggiati la scelta della qualità/quantità delle portate, diciamo 'voto nella norma' ma comunque è un parere personale e il lavoro che è stato fatto per prepare un evento come un matrimonio è encomiabile, non merita un giudizio negativo e non si può di certo soddisfare tutti! Infine servizio, 10 e lode! Perfetti in tutto e caposala attenta a soddisfare anche le più piccole richieste da parte dei commensali. Ci tornerò sicuramente per un pranzo o una cena in famiglia.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'antico sapore hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano

Truccazzano, Provincia di Milano
Fara Gera d'Adda, Provincia di Bergamo

Conosci L'antico sapore? Condividi la tua esperienza!