“Eccellenti piatti in una bellissima location”
Recensione di L'antico sapore

L'antico sapore
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivolta d'Adda
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è a completa disposizione per matrimoni, banchetti, meeting, cene aziendali grazie alla sua capienza complessiva di circa 250 posti. Dispone di tre sale con arredi neobarocco: Una sala dedicata a Grace Kelly dai colori avorio e argento dove regna la bellezza e la cura dei dettagli (capienza 80 posti). Una sala imperiale dedicata alla Regina Vittoria dove un camino centrale illuminato nel serale domina la scena (capienza 110 posti). Infine una sala romantica dedicata alla Principessa Sissi con sedie Luigi XVI dai toni rosa antico e verde salvia dove ogni particolare diventa prezioso e ricercato (capienza 30 posti). Si organizzano feste di compleanno, con sala riservata in un'atmosfera principesca! Inoltre è dotato di un ampio parcheggio ombreggiato a vostra disposizione. Al suo interno si trovano anche un laghetto e una terrazza estiva per serate con musica, esposizioni, aperitivi e ottimi servizi fotografici.
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto viene preparato con cura ed attenzione. I piatti sono squisiti e presentati benissimo.
Abbiamo gustato sia la carne che il pesce e tutto ci è sembrato di alto livello, dolce compreso.
Lo staff è cortese, disponibile e professionale.
Un ristorante da non perdere!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location e staff molto gentile e sorridente. Sono stato x una cena di coppia, un sabato sera e in concomitanza, c'era un matrimonio e abbiamo apprezzato moltissimo la musica e l'aria di festa che regnava nella sala adiacente. I piatti hanno ingredienti di ottima qualità, anche se i tagliolini ai funghi porcini, pur buonissimi, avrei evitato l'aggiunta di quel pò di panna che nasconde il sapore. Antipasti e dolci molto buoni e ottima scelta di vini. Ci tornerò sicuramente.....complimenti a tutti.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 settembre 2018

Location bella, servizio accurato, i prezzi sono giustificati dalla qualità. Sono stato con la famiglia in questo locale e ho mangiato dei risotti cucinati veramente bene. Tornerò certamente per una cena a base di carne.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato ad un matrimonio, location bellissima e curata adatta appunto ad eventi particolari (stupenda la parte esterna, peccato non averla sfruttata di più durante la serata per il maltempo che incombeva). Per quanto riguarda cibo e vini, è difficile giudicare in quanto è soggettiva da parte dei festeggiati la scelta della qualità/quantità delle portate, diciamo 'voto nella norma' ma comunque è un parere personale e il lavoro che è stato fatto per prepare un evento come un matrimonio è encomiabile, non merita un giudizio negativo e non si può di certo soddisfare tutti! Infine servizio, 10 e lode! Perfetti in tutto e caposala attenta a soddisfare anche le più piccole richieste da parte dei commensali. Ci tornerò sicuramente per un pranzo o una cena in famiglia.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Oggi per un compleanno abbiamo prenotato un pranzo.
Non è la prima volta che mangiamo qui ma è sempre una garanzia ambiente elegante ma non sopra le righe servizio impeccabile noi abbiamo optato per un antipasto per tutti e visto che le porzioni sono abbondanti ognuno poi ha scelto o primo o secondo chi ha mangiato un risotto ,chi una pasta ,chi il filetto ,chi un branzino e chi Fiorentina , accompagnati da una carta vini varia e di tutti i prezzi Pane e dolci fatti da loro
Cosa dire tutto veramente squisito
Con un buon rapporto qualità/prezzo . Ci tornerò e lo consiglio

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'antico sapore hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano

Truccazzano, Provincia di Milano
Fara Gera d'Adda, Provincia di Bergamo

Conosci L'antico sapore? Condividi la tua esperienza!