“torta comunione”
Recensione di Pasticceria Caglio

Pasticceria Caglio
Al n.12 in classifica su 25 Ristoranti a Rivolta d'Adda
Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo fatto fare la torta per la Comunione, ed è stata un successone.
Tutti ingredienti freschissimi, senza eccedere nello zucchero, quindi molto piacevole mangiarne sempre una seconda fetta, quindi hanno fatto tutti il bis!!!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 5 aprile 2018

La miglior pasticceria di Rivolta d'Adda e di tutta la zona circostante. Grande varietà di pasticceria e di torte. Disponibilità del personale e del titolare nel creare la torta ad hoc per ogni evenienza. Servizio cortese e molto rapido. Consigliato al 100%

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

La torta di compleanno per il mio bambino più buona che io abbia mai mangiato! Oltretutto rispettando la richiesta di essere verde sia dentro che fuori! Grazie di cuore! Avete guadagnato una cliente fissa!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato un sabato sera per prenotare all'ultimo momento dei pasticcini e ho chiesto se era possibile una tortino, me l'hanno fatta addirittura personalizzare! una gentilezza unica al telefono..
Compleanno fantastico con tortino a sorpresa per la mia piccola..tutto è stato divorato dal singolo pasticcino alla torta che aveva una consistenza super vellutata in bocca
.di una bontà unica!! Grazie!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questa pasticceria grazie al consiglio dell'agriturismo la Ribella...dopo aver girato diverse pasticcerie xché mio figlio x la sua cresima voleva una torta particolare e senza lattosio , la pasticceria Caglio nn mi ha dato nessun problema x la torta e nessun problema x la mia richiesta senza lattosio e inoltre mi ha chiesto 60 euro in meno rispetto ai preventivi che avevo in mano.
La torta era bellissima e buonissima da 10 e lode. ritornerò sicuramente.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Caglio hanno visto anche

Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Conosci Pasticceria Caglio? Condividi la tua esperienza!