“Magica atmosfera”

Tellina22
Roma
“Magica atmosfera”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Raggiolo è un luogo del cuore e le antiche pietre incarnano lo spirito del territorio in ogni dettaglio.
Entrambe le case sono molto curate ed accoglienti. I proprietari gentili e piacevoli.
Un posto dove tornare sempre con gioia.

11 dic 2016
Un posto dove Vi accogliamo sempre con piacere. Grazie di cuore
Simonegia
“Ritorno al passato”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e la mia compagna abbiamo passato un bellissimo weekend in questa casa vacanza, curata in tutti i dettagli in perfetto stile casentinese;i proprietari gentilissimi ci hanno fatto trovare tutto il necessario per farci stare bene; un posto in cui ritrovare l armonia dei vecchi tempi........torneremo sicuramente

16 ott 2016
Grazie a tutti gli ospiti che , come Simone e la sua compagna, apprezzano il nostro impegno.
Puja G
“TOTALE RELAX in ambiente piacevole”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Tranquillità e Pace sono le caratteristiche principali,
ottimo per staccarsi dalla quotidianità. Dintorni ricchi di verde e sentieri per piacevoli passeggiate!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
7 giu 2016
Gli apprezzamenti dei nostri ospiti ci rendono sempre orgogliosi di poter condividere un ambiente così singolare e caratteristico.
Lissone, Italia
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?