“FAVOLOSO”
Casa Vacanze in stile toscano rustica, accogliente per 4 persone, giardino, barbecue e idromassaggio
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ortignano Raggiolo, Provincia di Arezzo, Toscana

Stefania
“FAVOLOSO”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato un week da favola, che rimarrà per sempre nei miei ricordi. L'ospitalità che ho trovato è stata davvero unica. I proprietari delle persone squisite. Il paese offre tranquillità e pace in ogni angolo. La struttura è ben curata nei minimi particolari, pulita ed accogliente. Aprendo la finestra della cucina la mattina sono rimasta incantata dalla bellezza della vista panoramica, mentre la sera mi sono coccolata nella vasca idromassaggio dopo una giornata di visita al paese. Per me è stata un'esperienza da ripetere a brevissimo.....non vedo l'ora!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
fabiomari
Città del Vaticano, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un we di fine giugno in questa meravigliosa casa dotata di ogni confort. C’è una cucina completa a disposizione e c’è anche la lavastoviglie di cui abbiamo approfittato anche se eravamo in 2. La struttura, internamente, è splendida e molto caratteristica. Il panorama di cui si gode è davvero spettacolare, dalle finestre sembra di ammirare un dipinto. Molto gradita, inoltre, la vasca idromassaggio, che regala un momento di grande relax in mezzo alla natura! I proprietari sono estremamente gentili, cordiali e disponibili per qualunque richiesta/consiglio. Assolutamente splendido!

Data del soggiorno: giugno 2018