“Meraviglioso”
Casa Vacanze in stile toscano rustica, accogliente per 4 persone, giardino, barbecue e idromassaggio
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ortignano Raggiolo, Provincia di Arezzo, Toscana

fabiomari
Città del Vaticano, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un we di fine giugno in questa meravigliosa casa dotata di ogni confort. C’è una cucina completa a disposizione e c’è anche la lavastoviglie di cui abbiamo approfittato anche se eravamo in 2. La struttura, internamente, è splendida e molto caratteristica. Il panorama di cui si gode è davvero spettacolare, dalle finestre sembra di ammirare un dipinto. Molto gradita, inoltre, la vasca idromassaggio, che regala un momento di grande relax in mezzo alla natura! I proprietari sono estremamente gentili, cordiali e disponibili per qualunque richiesta/consiglio. Assolutamente splendido!

Data del soggiorno: giugno 2018