“Gran bel soggiorno”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Simona T
“Gran bel soggiorno”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Alloggio accogliente, dotato di tutto ciò che serve e molto curato nei dettagli.
Io e mio figlio non abbiamo avuto il piacere di conoscere i proprietari per una questione di orari, ma siamo certi essere molto ospitali e attenti.
Al nostro arrivo la stufa accesa ha fatto subito "casa" e il trovare stoviglie, biancheria e arredi molto curati e facilmente fruibili, hanno reso il nostro breve soggiorno molto gradevole e rilassante.
Ci torneremo sicuramente, magari in estate per poter godere anche del giardino e rivivere questa bella esperienza.

Grazie e a presto

perin2016
Provincia di Alessandria, Italia
“BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questa bella casetta a Ortignano e ci siamo trovati bene!
Ci sono dei piccoli errori di gioventù da parte dei titolari ( hanno aperto da poco ) , tipo TV in cucina e non in camera da letto e mancanza di zanzariere alle finestre, ma Santino è talmente cordiale e coinvolgente che gli si può perdonare tutto.
Per me voto e mezzo di incoraggiamento a crescere, per rivederci più avanti per rialzare la valutazione!!