Molto buono
Ortignano Raggiolo, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

perin2016
Provincia di Alessandria, Italia
“BUON RAPPORTO QUALITÀ PREZZO”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questa bella casetta a Ortignano e ci siamo trovati bene!
Ci sono dei piccoli errori di gioventù da parte dei titolari ( hanno aperto da poco ) , tipo TV in cucina e non in camera da letto e mancanza di zanzariere alle finestre, ma Santino è talmente cordiale e coinvolgente che gli si può perdonare tutto.
Per me voto e mezzo di incoraggiamento a crescere, per rivederci più avanti per rialzare la valutazione!!

Data del soggiorno: agosto 2017