“UN'OASI!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Caronia, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

842antoni
Abbiategrasso, Italia
“UN'OASI!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato con la mia famiglia in questa piccola struttura situata nella campagna tra Caronia e Santo Stefano di Camastra poco prima di ferragosto.

Situata praticamente nel nulla, in mezzo alla campagna, tra alberi di ulivo e limoni presenta un accesso diretto e riservato al mare. ma non è una spiaggia privata. data la natura della spiaggia consiglio vivamente le scarpette da scoglio.

Struttura nuova, ben curata, ben attrezzata e ben tenuta. appartamento curatissimo in ogni dettaglio. ottimo anche l'ìolio di produzione propria.

Gioacchino e Vincenzo, i proprietari, sono stati persone gentilissime e cortesi. Infatti si sono mostrati attenti alle mie richeste e segnalazioni ed anche alle più piccole necessità.

unica pecca, la mancanza di un regolamento contro eventuali coinquilini rumorosi e poco rispettosi, ma sono errori di gioventù visto che la struttura è aperta da poco.

la consiglio per una vacanza tranquilla visto che per trovare qualcosa da fare bisogna muoversi in auto e percorrere almeno 9 km.

Data del soggiorno: agosto 2017