“Ottima posizione splendida ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
fronte-casa ingresso-camera matrimoniale
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Canneto di Lipari, Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Gaisar02
“Comoda per il mare ma troppi disagi”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vantaggi: Vicino al mare
Svantaggi: Caldo, cortile invaso dai piccioni, rumore (c'è anche un autoclave all'interno che parte a qualunque ora della notte)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 mar 2016
La ringrazio per la "recensione" ma devo tuttavia fare alcune precisazioni alle sue lamentele decisamente eccessive:
1) nessun inquilino venuto prima o dopo di Lei ha mai lamentato problemi con l'autoclave; probabilmente avevate lasciato qualche rubinetto non perfettamente chiuso durante la notte. Non capisco inoltre per quale motivo non ci ha mai chiamato per avvisarci del problema dato che siamo sempre a disposizione degli inquilini!
2) Non è corretto lamentarsi del caldo quanto c'è scritto che la casa non ha climatizzazione interna e soprattutto quando ha pernottato nella settimana più calda dell'anno più caldo degli ultimi 150 anni!!. Le posso assicurare che tutti quanti abbiamo sofferto il caldo la scorsa torrida estate. A tal proposito segnalo ai futuri inquilini che sono stati acquistati e saranno disponibili nuovi ventilatori per la stagione estiva 2016.
3) La casa è vicinissima al mare come Lei ha segnalato nei "vantaggi" e dopo ha messo 2 stellette alla voce "posizione": un controsenso alquanto paradossale.
4) Cortile "invaso" dai piccioni e mai nessuno che se ne sia lamentato a parte Lei, anche questo davvero strano! E' possibile che saltuariamente ci siano dei piccioni e quindi la ringrazio comunque della segnalazione: verificheremo e prenderemo le dovute precauzioni.
Marcoz197
“Ottima posizione splendida ospitalità”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Era la prima volta che prenotavo una struttura tramite TripAdvisor e sono rimasto molto soddisfatto. La casa è molto accogliente e comoda, ha un ampia camera matrimoniale e poi un altro locale con la cucina e un divano letto due posti. La casa ha anche un piccolo chiostro interno che abbiamo apprezzato specialmente la sera perché abbastanza ventilato e con la possibilità di cucinare qualcosa su di un piccolo barbecue. La gentilezza e l'accoglienza della proprietaria è davvero splendida e ci ha fatto sentire subito a nostro agio.
Promuovo in pieno la struttura e non do 5 stelle soltanto per un motivo: vicino alla casa c'è una classica rosticceria siciliana (tra l'altro anche buona) che però è sempre aperta h24 .. pertanto a volte la notte si sentivano voci e schiamazzi dagli avventori magari appena usciti dalle discoteche. Un saluto da Marco e famiglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vicinissima alla spiaggia, giardino interno
Aspetti meno apprezzati: chiasso a volte la notte
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 feb 2015
Salve, è stato un piacere averla come ospite!
Una località di vacanza come le Isole Eolie implica la possibilità di incontrare gruppetti di vacanzieri svegli la notte per qualsiasi abitazione posta nei centri cittadini e nevralgici dell'isola. Sono spiacente che le sia capitato di sentire qualche schiamazzo, tuttavia mi preme segnalare che non abbiamo fortunatamente riscontrato altre segnalazioni simili da parte degli altri ospiti in merito a tale problema e confido che si sia trattato di un evento occasionale. La ringrazio per l'ottimo feedback e le auguro una buona nuova stagione estiva (e magari di rivederla qualora volesse ancora una volta apprezzare la bellezza di Lipari e delle Eolie!).
MecoGigli
“Tipica casa eoliana, semplice ed economica, situata in posizione strategica per una vacanza tutta mare e isole”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

"Sono stato in questa casa vacanze l’anno scorso con la mia ragazza, Lipari è un posto meraviglioso e questa casa è risultata la scelta ideale per coniugare le nostre disponibilità economiche con la possibilità di avere un appartamento vicino al mare e ai servizi per potersi spostare verso le altre isole. La casa è come si presenta da foto: un’antica casa eoliana, semplice ma con tutti i servizi indispensabili e con un simpatico giardinetto con terrazzino sul retro dove pranzare, cenare o passare tempo all’aria aperta. Il bagno non è grandissimo ma sono presenti sia la doccia che bidet (oltre ovviamente a lavello e WC). Il punto di forza di questa casa è sicuramente la posizione strategica: vicinissima alla spiaggia, vicinissima alla piazza centrale da cui partono gli autobus per ogni punto dell’isola (e le visite guidate in barca per altre spiagge o isole dell’arcipelago) e vicinissima ai principali servizi alimentari e ricreativi. Complessivamente siamo rimasti molto soddisfatti e mi sento di consigliare la casa a coloro i quali, accontentandosi di una dimora senza grandi pretese, cercano un alloggio economico ma che al contempo offra rapido accesso alla spiaggia e a tutte le altre bellezze dell’isola!!.

Ho viaggiato con: Compagno/a