Hotel Odissea
Hotel Amarea(Canneto di Lipari)
96 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Pietra Pomice Hotel(Canneto di Lipari)
102 USD
Priceline
    Casajanca(Lipari)
    • Sulla spiaggia
    126 USD
    Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Hotel Mea(Lipari)
    214 USD
    Hotel Aktea(Lipari)
    115 USD
    Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

• Bar/Lounge
    Hotels.com
    TripAdvisor
    • Colazione inclusa
    Recensito 19 settembre 2015

Ho soggiornato nove giorni in questa struttura e, devo dire che mi sono trovata molto bene. Innanzitutto la cortesia, simpatia e professionalità dei proprietari e di Marco il recepsionist. Poi, l'ottima prima colazione, la stanza molto ampia e pulita, la vicinanza al mare e ai mezzi di trasporto. Assolutamente consigliabile!!!

Consiglio sulle camere: Le camere al secondo piano
    • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 10 settembre 2015

Ci sono stato in vacanza da solo e vi posso dire che è situato in una buona posizione ed i proprietari sono stati molto gentili e cordiali anche se io non ho chiesto nulla in particolare. Hotel a condizione familiare dove il figlio dei proprietari, Marco, si è reso molto disponibile già al mio arrivo. La camera molto spaziosa e dotata di aria condizionata e ventilatore al soffitto, l'unica cosa che non funzionava il piccolo frigo nella camera. Mi è piaciuto e ci voglio ritornare

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore hanno vista mare sull'isola di Salina e sono molto silenziose
    • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
    Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questo hotel con altre 2 coppie di amici. Le stanze sono spaziose e pulite, in alcune è presente un terrazzo, in altre un balcone. La colazione un pò povera, dovrebbero provare a cucinare qualcosa della tradizione siciliana, invece come dolce c'erano solo dei cornetti e 2 ciambelloni. Ottime le bevande preparate al bar. Buona la posizione, vicina alle barche per fare escursioni, ai bar e al supermercato. Consiglio l'affitto di uno scooter per muoversi e visitare lipari! Lascerei la gestione al figlio che mi sembra più simpatico, il proprietario è un pò burbero e non agevola la comunicazione, insomma...essere più amichevole non guasta ;) . Per il resto è un buon hotel, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 4 agosto 2015

Ho alloggiato in una camera doppia per 4 giorni e mi sono trovata molto bene. Mi ha colpito la pulizia del posto, impeccabile. La camera aveva un terrazzino confortevole e ottimo per un pre-serata per ricaricare le batterie. Camera dotata dell'indispensabile (soprattutto condizionatore e pale sul tetto ;)). Bagno piccolino ma pulito.
    Uniche due pecche: il frigobar che non raffreddava le bevande, non so se perchè poco funzionante o altro; la tv che non prendeva quasi alcun canale (ma credo che questo sia un problema un po' di tutta l'isola e non solo dell'hotel).
    Avevamo ogni giorno la disponibilità della colazione in hotel, ottima e ricca, la signora addetta alla sala efficiente e cordiale. Colazione ricca e con prodotti di qualità e freschi.
    Sono rimasta contenta. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location ottima!! Camera ampia, pulita e dotate di condizionatore.
    La spiaggia a soli 50metri, fermata dell'autobus a 20metri.
    Proprietari gentilissimi e disponibili a tutte le info. Ristorante con convenzione con l'hotel, con 20 euro si mangia benissimo!!
    Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia