Recensito il 19 settembre 2015

Ho soggiornato nove giorni in questa struttura e, devo dire che mi sono trovata molto bene. Innanzitutto la cortesia, simpatia e professionalità dei proprietari e di Marco il recepsionist. Poi, l'ottima prima colazione, la stanza molto ampia e pulita, la vicinanza al mare e ai mezzi di trasporto. Assolutamente consigliabile!!!

Consiglio sulle camere: Le camere al secondo piano
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2015

Ci sono stato in vacanza da solo e vi posso dire che è situato in una buona posizione ed i proprietari sono stati molto gentili e cordiali anche se io non ho chiesto nulla in particolare. Hotel a condizione familiare dove il figlio dei proprietari, Marco, si è reso molto disponibile già al mio arrivo. La camera molto spaziosa e dotata di aria condizionata e ventilatore al soffitto, l'unica cosa che non funzionava il piccolo frigo nella camera. Mi è piaciuto e ci voglio ritornare

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore hanno vista mare sull'isola di Salina e sono molto silenziose
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questo hotel con altre 2 coppie di amici. Le stanze sono spaziose e pulite, in alcune è presente un terrazzo, in altre un balcone. La colazione un pò povera, dovrebbero provare a cucinare qualcosa della tradizione siciliana, invece come dolce c'erano solo dei cornetti e 2 ciambelloni. Ottime le bevande preparate al bar. Buona la posizione, vicina alle barche per fare escursioni, ai bar e al supermercato. Consiglio l'affitto di uno scooter per muoversi e visitare lipari! Lascerei la gestione al figlio che mi sembra più simpatico, il proprietario è un pò burbero e non agevola la comunicazione, insomma...essere più amichevole non guasta ;) . Per il resto è un buon hotel, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2015

Ho alloggiato in una camera doppia per 4 giorni e mi sono trovata molto bene. Mi ha colpito la pulizia del posto, impeccabile. La camera aveva un terrazzino confortevole e ottimo per un pre-serata per ricaricare le batterie. Camera dotata dell'indispensabile (soprattutto condizionatore e pale sul tetto ;)). Bagno piccolino ma pulito.
Uniche due pecche: il frigobar che non raffreddava le bevande, non so se perchè poco funzionante o altro; la tv che non prendeva quasi alcun canale (ma credo che questo sia un problema un po' di tutta l'isola e non solo dell'hotel).
Avevamo ogni giorno la disponibilità della colazione in hotel, ottima e ricca, la signora addetta alla sala efficiente e cordiale. Colazione ricca e con prodotti di qualità e freschi.
Sono rimasta contenta. Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location ottima!! Camera ampia, pulita e dotate di condizionatore.
La spiaggia a soli 50metri, fermata dell'autobus a 20metri.
Proprietari gentilissimi e disponibili a tutte le info. Ristorante con convenzione con l'hotel, con 20 euro si mangia benissimo!!
Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia