Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti presso questo hotel con altre 2 coppie di amici. Le stanze sono spaziose e pulite, in alcune è presente un terrazzo, in altre un balcone. La colazione un pò povera, dovrebbero provare a cucinare qualcosa della tradizione siciliana, invece come dolce c'erano solo dei cornetti e 2 ciambelloni. Ottime le bevande preparate al bar. Buona la posizione, vicina alle barche per fare escursioni, ai bar e al supermercato. Consiglio l'affitto di uno scooter per muoversi e visitare lipari! Lascerei la gestione al figlio che mi sembra più simpatico, il proprietario è un pò burbero e non agevola la comunicazione, insomma...essere più amichevole non guasta ;) . Per il resto è un buon hotel, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 agosto 2015

Ho alloggiato in una camera doppia per 4 giorni e mi sono trovata molto bene. Mi ha colpito la pulizia del posto, impeccabile. La camera aveva un terrazzino confortevole e ottimo per un pre-serata per ricaricare le batterie. Camera dotata dell'indispensabile (soprattutto condizionatore e pale sul tetto ;)). Bagno piccolino ma pulito.
Uniche due pecche: il frigobar che non raffreddava le bevande, non so se perchè poco funzionante o altro; la tv che non prendeva quasi alcun canale (ma credo che questo sia un problema un po' di tutta l'isola e non solo dell'hotel).
Avevamo ogni giorno la disponibilità della colazione in hotel, ottima e ricca, la signora addetta alla sala efficiente e cordiale. Colazione ricca e con prodotti di qualità e freschi.
Sono rimasta contenta. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location ottima!! Camera ampia, pulita e dotate di condizionatore.
La spiaggia a soli 50metri, fermata dell'autobus a 20metri.
Proprietari gentilissimi e disponibili a tutte le info. Ristorante con convenzione con l'hotel, con 20 euro si mangia benissimo!!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo. Costi contenuti, camere spaziose dotate di televisione , frigo , cassaforte , impianto di aria condizionata, pala eolica e ben pulite giornalmente. L'albergo si trova a pochi metri dalla spiaggia di Canneto ed è condotto da persone gentili ed accoglienti. A pochi metri c'è anche la fermata del bus che con pochi eur ti trasporta da una spiaggia all'altra . Lo valuto eccellente per il suo rapporto qualità/prezzo .

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito il 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

situato a pochi metri dal mare,in localitá con molti servizi, è una struttura a conduzione familiare. si apprezzano pulizia e cordialitá e la completa autonomia per chi volesse fare vita "notturna" . Perfezionabile la qualitá del buffet della prima colazione troppo "industriale".
Ragionevole il rapporto tra qualitá e prezzo pagato (si trattava di una offerta last minute).
Incuriosisce la doppia toponomastica in dialetto (a cura del Rotary locale) della via sulla quale si affaccia.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari