Recensito 4 agosto 2015

Ho alloggiato in una camera doppia per 4 giorni e mi sono trovata molto bene. Mi ha colpito la pulizia del posto, impeccabile. La camera aveva un terrazzino confortevole e ottimo per un pre-serata per ricaricare le batterie. Camera dotata dell'indispensabile (soprattutto condizionatore e pale sul tetto ;)). Bagno piccolino ma pulito.
Uniche due pecche: il frigobar che non raffreddava le bevande, non so se perchè poco funzionante o altro; la tv che non prendeva quasi alcun canale (ma credo che questo sia un problema un po' di tutta l'isola e non solo dell'hotel).
Avevamo ogni giorno la disponibilità della colazione in hotel, ottima e ricca, la signora addetta alla sala efficiente e cordiale. Colazione ricca e con prodotti di qualità e freschi.
Sono rimasta contenta. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location ottima!! Camera ampia, pulita e dotate di condizionatore.
La spiaggia a soli 50metri, fermata dell'autobus a 20metri.
Proprietari gentilissimi e disponibili a tutte le info. Ristorante con convenzione con l'hotel, con 20 euro si mangia benissimo!!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo. Costi contenuti, camere spaziose dotate di televisione , frigo , cassaforte , impianto di aria condizionata, pala eolica e ben pulite giornalmente. L'albergo si trova a pochi metri dalla spiaggia di Canneto ed è condotto da persone gentili ed accoglienti. A pochi metri c'è anche la fermata del bus che con pochi eur ti trasporta da una spiaggia all'altra . Lo valuto eccellente per il suo rapporto qualità/prezzo .

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

situato a pochi metri dal mare,in localitá con molti servizi, è una struttura a conduzione familiare. si apprezzano pulizia e cordialitá e la completa autonomia per chi volesse fare vita "notturna" . Perfezionabile la qualitá del buffet della prima colazione troppo "industriale".
Ragionevole il rapporto tra qualitá e prezzo pagato (si trattava di una offerta last minute).
Incuriosisce la doppia toponomastica in dialetto (a cura del Rotary locale) della via sulla quale si affaccia.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2014

Un piccolo hotel a conduzione familiare in una zona tranquilla dell'isola, lontano dalla vita notturna di Lipari. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza, la colazione non è molto abbondante ma comunque da non trascurare.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza che non dia sulla strada
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia