Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location ottima!! Camera ampia, pulita e dotate di condizionatore.
La spiaggia a soli 50metri, fermata dell'autobus a 20metri.
Proprietari gentilissimi e disponibili a tutte le info. Ristorante con convenzione con l'hotel, con 20 euro si mangia benissimo!!
Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo. Costi contenuti, camere spaziose dotate di televisione , frigo , cassaforte , impianto di aria condizionata, pala eolica e ben pulite giornalmente. L'albergo si trova a pochi metri dalla spiaggia di Canneto ed è condotto da persone gentili ed accoglienti. A pochi metri c'è anche la fermata del bus che con pochi eur ti trasporta da una spiaggia all'altra . Lo valuto eccellente per il suo rapporto qualità/prezzo .

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

situato a pochi metri dal mare,in localitá con molti servizi, è una struttura a conduzione familiare. si apprezzano pulizia e cordialitá e la completa autonomia per chi volesse fare vita "notturna" . Perfezionabile la qualitá del buffet della prima colazione troppo "industriale".
Ragionevole il rapporto tra qualitá e prezzo pagato (si trattava di una offerta last minute).
Incuriosisce la doppia toponomastica in dialetto (a cura del Rotary locale) della via sulla quale si affaccia.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 ottobre 2014

Un piccolo hotel a conduzione familiare in una zona tranquilla dell'isola, lontano dalla vita notturna di Lipari. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza, la colazione non è molto abbondante ma comunque da non trascurare.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza che non dia sulla strada
Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo 3 notti. Posto comodissimo per le spiagge, vicinissimo ai moli per le escursioni, fermata dell'autobus praticamente sotto dove ogni 15 minuti passa un bus per Lipari.
Camera pulitissima con aria condizionata (con il caldo che c'è si riesce a dormire) e wi-fi.
Abbiamo trovato tutti molto gentili e disponibili nonostante dormissimo fino alle 12 (che per chi fa le camere è giustamente una rogna.)
Grazie ad entrambe le generazioni per il piacevole soggiorno.
Lo consigliamo e probabilmente ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia