Recensito il 12 ottobre 2017

Piccolo hotel a Canneto di Lipari, comodo alla spiaggia, servizi e mezzi per Lipari centro.
Stanze pulite , doccia di dimensioni ridotte, prima colazione buona , anche se in locale un pò ristretto . Personale cortese e disponibile , unica pecca l'isolamento acustico delle stanze , veramente carente

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze al piano superiore( il terzo credo) per minimizzare inconvenienti acustici
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017

Salve, oggi vi descrivo una delle mie ultime mete turistiche, caratterizzata da molto relax sotto tutti i punti di vista. Ovviamente questo grazie anche alla struttura che ci ha fornito il servizio di alloggio per tutta la settimana, che valuterei complessivamente con un “molto buona” in relazione al prezzo pagato, la camera era molto accogliente, spaziosa e particolarmente ventilata grazie alla presenza di due finestre balconate, anche se la vista non era ottima poteva passare, servizio igienico grande con la presenza anche di un antibagno utile per riporre i vestiti. Personale eccellente sia nel dare informazioni relative alle attività esterne, mezzi di trasporto, ecc., che nell’assistenza hai servizio dell’hotel. Ubicazione struttura ottima, centrale rispetto a tutto il necessario per fare una vacanza rilassante e in tranquillità, tutto è a portata di mano. Devo dire che abbiamo fatto una settimana di riposto e relax, malgrado la presenza di mio figlio di due anni (il Terrorista), a tal proposito sottolineo che la struttura è indicata alla presenza dei bambini, disponibilità completa del personale, ci hanno fatto la pasta per far mangiare mi ho figlio ogni qualvolta l’ho chiedevamo nonostante non avessero una cucina, ci hanno supportato e sopportato!!!!!! ugualmente. Quindi la valutazione complessiva dei servizi dell’hotel è eccellente. Inoltre la colazione fornita, compresa nel pernottamento era molto variegata torte e crostate fresche ogni mattino, cappuccino o caffè, marmellate di tutti i tipi latte yogurt e frutta fresca. I locali sono molto curati nei colori e anche negli arredi e rinnovati, l’unica pecca che a mio avviso potrebbe essere migliorata ma che non era assente, era una più accuratezza nel fare le pulizie delle camere. Comunque il personale è stato molto professionale è pieno di attenzioni. L’Hotel merita una buona recensione complessiva, settimana rilassante e riposante anche grazi alla struttura che ci ha fornito tutto il confort che avevamo bisogno.

Consiglio sulle camere: tutte buone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017

L'albergo mi ha piacevolmente colpito per la pulizia delle camere, per l'accoglienza e la piena disponibilità del personale alla reception e per la cordialità di quello di servizio. La colazione è stata buona e varia. Nessun disservizio è capitato durante la permanenza di circa sei giorni nella struttura. Al momento del mio arrivo e della partenza mi è stato offerto un passaggio fino al porto evitandomi di cercare un mezzo di trasporto. La dislocazione dell'albergo è ottima perché si trova a pochi passi dal lungo mare nel centro di Canneto, località particolarmente pregevole per la presenza di ristoranti e negozi . Se avrò l'opportunità di tornare nell'arcipelago delle Eolie terrò sicuramente presente questo albergo che dispone di alcune camere con vista mare veramente suggestive perché dal balcone si possono vedere le isole di Panarea e di Stromboli.

Consiglio sulle camere: camera matrimoniale vista mare
Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

E sono tornata per la quarta volta. Potrei copiare una delle mie recensioni precedenti, perché non è cambiato niente. Tutto estremamente POSITIVO. Ho solo cambiato numero di stanza e piano. La disponibilità, efficienza e simpatia delle signore Carmen, Carmela, Elena e Lucia fanno sì che io mi senta "a casa". Una struttura "bomboniera" a 100 metri dalla spiaggia e da un lidino attrezzato, la colazione varia ed abbondante, la fermata del bus per Lipari centro ed Acquacalda a pochi metri sono elementi che mi hanno portato a sceglierlo ancora una volta per le mie brevi vacanze settembrine. Accludo foto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Carmen, Carmela e tutto il Team sono molto carini, disponibili e flessibili. Tutto molto pulito e profumato di pulizia. Tutti molto gentili. Collazione della Sig. Lucia buona con vasta scelta. Posso consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia