“Appartamento in villa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dal tetto dell'area solarium
vista piccola piscina scalinata di accesso agli appartamenti
Molto buono
vista piccola piscina
scalinata di accesso agli appartamenti
accesso casa Mandarino

Molto buono - basato su 5 recensioni

Anna P
“Appartamento in villa”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento in villa spettacolare e confortevole dotata di tutti i comfort ( terrazzino attrezzato ricco di piante con barbecue incluso!!!!)

La proprietaria è gentile e disponibile, solo una pecca, al nostro arrivo ci ha accolto un cliente informandoci che la proprietaria non era presente nonostante fosse già stata avvisata sul nostro orario di arrivo.

L'arrivo in struttura ti lascia un po' perplesso per come si presenta il tutto, ma per fortuna la villa ti consente di godere di tranquillità e privacy, non possiamo esprimerci per gli appartamenti non in villa!

Da ritornarci per il prossimo soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2017
27 giu 2017
Carissima Anna,
ti ringrazio per la recensione anche se in realtà avrei preferito la potessi pubblicare sul portale da dove hai fatto la prenotazione , per correttezza mi farebbe piacere se potessi scrivere anche lì.
Mi dispiace che al vostro arrivo non sia stata presente nonostante le mie richieste di avviso... (avevo dimenticato di portarmi dietro il cellulare ) L'ospitalità rappresenta un modo caloroso di ricevere i miei ospiti e non averlo potuto fare per un disguido banale mi rammarica.... ma dopo aver letto ciò che sono state le vostre impressioni in generale, vi ringrazio di cuore.
Patrizia

Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ago 2018
Moncher Family,
Je vous remercie pour vos retours
Ma philosophie est justement de faire en sorte que mes clients se sentent à l'aise et de les satisfaire dans leurs besoins ... même après avoir rendu les clés :-)))
Merci
Patrizia