“Una oasi di tranquillità” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agri Hotel "da Marianna"

Agri Hotel "da Marianna"
Classificato al n.1 di 2 B&B in Santa Domenica Vittoria
Roma
“Una oasi di tranquillità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Nel parco dei Nebrodi, con una veduta dell'Etna che domina lo sguardo, si trova questa bellissima ed accogliente struttura. C'è tutto quello che serve per una piacevole vacanza, dalla gentile ed accogliente ospitalità dei proprietari, da un buon hotel, da un ristorante dove si possono gustare piatti tipici dei Nebrodi e dove tutto è genuino. Spiccano le carni alla brace, che vengono cucinate alla vostra presenza. Formaggi tipici e salumi del maiale nero dei nebrodi formano un antipasto unico, buoni i primi e, come dicevo eccellenti le carni preparate per i secondi. Posto consigliatissimo per una vacanza e per un piacevole pranzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Malta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Calorosamente siamo stati dati il benvenuto! Le stanze sono ordinate ed accogliente ed il cibo era formidabile! La panorama dei Nebrodi e bellissima. Abbiamo avuto la possibilità di fare trekking, escursioni a cavallo e in quad. La cosa che però ci induce a tornare è la cortesia e la disponibilità di tutti e in modo particolare Luciano and Cicco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Struttura tranquilla, pulita e immersa nel verde. Impeccabili le specialità culinarie regionali e la pizza. Accettano i cani purché educati. Grazie alla cordialità e alla disponibilità di Francesco e Luciano, sempre pronti ad accontentare qualsiasi vostra richiesta, passerete delle vacanze indimenticabili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
mascalucia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2010

questa estate angelo ed io avevamo bisogno di rilassarci, ma avevamo a disposizione solo tre giorni...tre meravigliosi giorni che sono sembrati una settimana! abbiamo fatto un escursione di due ore, abbiamo fatto equitazione, ci siamo rilassati in piscina con l'idromassaggio e la musica, abbiamo mangiato meravigliosamente bene e...tanto! ed inoltre abbiamo conosciuto delle persone speciali, che sono i priprietari dell'agrihotel, che con noi sono stasti gentili e premurosi e che salutiamo con affetto...ci rivedremo presto!
angelo la pusata e anna bellamacina di mascalucia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Messina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

E' il quarto anno che io e la mia famiglia ritorniamo all agri hotel da Marianna. E' un posto in cui il relax è garantito, le stanze sono accoglienti e pulite e la cucina è genuina e si gustano piatti tipici.
Abbiamo usufruito anche della piscina godendoci il panorama dei Nebrodi.
Qui hai anche la possibilità di fare trekking, escursioni a cavallo o in quad.
La cosa che però ci induce a tornare ogni anno è la cortesia e la disponibilità di tutti e in modo particolare dei nostri amici Maria,Luciano, Marianna e Filippo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Agriturismo San Cataldo
Agriturismo San Cataldo
N. 1 di 4 a Motta Camastra
Punteggio 5.0 su 5 397 recensioni

Conosci Agri Hotel "da Marianna"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agri Hotel "da Marianna"

Struttura: Agri Hotel "da Marianna"
Indirizzo: SS 116 - Km 7.700, 98030 Santa Domenica Vittoria, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Santa Domenica Vittoria
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B in Santa Domenica Vittoria
Categoria hotel:3 stella/e — Agri Hotel "da Marianna" 3*
L’Hotel dispone di soluzioni adatte sia alle famiglie che alle comitive che scelgono l’Agri-Hotel come punto base per la vacanza di più giorni/settimane nella Sicilia orientale. Le 11 camere (matrimoniali, doppie, triple) accolgono 33 persone, godono di un ottimo panorama e sono provviste di bagno in camera, riscaldamento,telefono,mini bar e tutti i confort. Gli spazi in comune permettono inoltre un pieno relax nei salottini, accanto ad un confortevole camino o in estate ai bordi della invitante piscina con idromassaggio, lettini e ombrelloni. Comodo il parcheggio custodito video sorvegliato ed il parco giochi per i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agri Hotel "da Marianna". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agrihotel Da Marianna Floresta
Agri Hotel "Da Marianna" Santa Domenica Vittoria, Provincia Di Messina