“credo proprio che non torneremo”

Hotel Sole Mediterraneo Resort
Classificato al n.2 di 2 hotel a Siculiana Marina
Tolmezzo, Italia
“credo proprio che non torneremo”
Recensito il 8 settembre 2011

non è certo l'hotel peggiore che ho visto, per carità, ma di resort non ha proprio niente!
collocato in un posto disperso dal mondo dove non prende nemmeno il cellulare, arredamento vecchio, bagno piccolissimo, doccia in cui a momenti nemmeno ci stavo, puzza di fogna e letti rumorosissimi...
camera vista parcheggio... insonorizzazione inesistente, quando passava qualcuno sul corridoio immancabilmente ci svegliavamo, sembrava di averli in camera con noi!
appena arrivati volevamo scappare... poi abbiamo cercato di adattarci..
il mare a siculiana marina è molto bello, ma è un posto davvero sperduto...sembra di essere in africa
dicono che c'è animazione ec ecc invece non c'è niente! se non hai la macchina è meglio ti spari un colpo!
oltretutto i receptionist sono malmostosi!
il cibo è buono, ma non c'è un buffet di verdure o simili, sono tutte portate fisse e se per caso hai più fame, ciccia!
insomma, non ci torneremo!

Palermo, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Struttura vecchia e bisognevole di ristrutturazione, camere molto spartane, arredo quasi vintage, visitata per un convegno, NIENTE aria condizionata (guasta !!), WI-FI assente o quasi. La pulizia non è la loro migliore qualità, in particolare nei w.c.. Parco giochi per bambini poco curato. Strutura adeguata per punto d'appoggio in quanto senza prestese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Siculiana Marina

Punteggio 4,5 su 5
Lugano, Svizzera
Recensito il 28 novembre 2010

Scrivo l'opinione riguardo a questo hotel visto che le precedenti sembrano finte... hotel che assomiglia ad un collegio con chiesa e preti ovunque, personale freddissimo, alla reception non ci hanno praticamente rivolto la parola o un sorriso; camera assolutamente fredda, vuota, assenza completa di isolamento acustico chi passava in corridoio pareva in camera e per fortuna che abbiamo scelto le camere con terrazzo!cornetti
Colazione ridicola, mai così deludente: succo andato a male, vecchi e anche qui saloni freddi e tristi.
Positivo il risotrante con piatti originali e buoni, come le pizze.
Intorno a settembre la desolazione completa, all'esterno non c'era assolutamente niente se non due ristorantini aperti sulla spiaggia e la pulizia che, come in tutta la sicilia, lascia veramente a desiderare! Allego la foto dei rifiuti a 50metri dall'albergo.
Di positivo la grande spiaggia con sabbia fine e lo schermo gigante all'esterno con i tavolini, nient'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
rc
Recensito il 2 novembre 2010

Sono stato per un Week end (2 notti) insieme ad amici, entrambe famiglie con bambini, siamo stati veramente bene. Le camere sono pulite e confortevoli, le quadruple abbastanza comode. La colazione ricca, cornetti giganti, caffe', cappuccini, dolci, salumi, succhi, ecc.
Il ristorante molto buono, abbiamo mangiato buoni primi e secondi a base di pesce, a cena c'era l'eventuale alternativa a base di pizza, ma non abbiamo avuto il tempo per provarla.
Buon rapporto prezzo-qualita'.
Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Dopo essere fuggiti da un altro e più rinomato hotel, abbiamo passato qualche giorno al mediterraneo.
Un tre stelle che andrebbe ristrutturato ma complessivamente merita un ottimo giudizio per il rapporto qualità prezzo.
Stanze ampie e personale gentilissimo, buona cucina direi quasi casalinga anche se la scelta obbligata tra un menu di carne ed uno di pesce è limitativa (perchè non posso prendere il primo a base di carne ed il secondo a base di pesce?).
Colazione ottima....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2010

Un hotel posizionato in in luogo strategico, vicinissimo ad un parco naturale spettacolare e a 10 minuti dalla scala dei turchi e dalla valle dei templi ad agrigento.
Accoglienza del Signor Giovanni e di tutto il personale davvero impeccabile. Fiore all'occhiello siciuramente la cucina, pesce freschissimo e fatevi consigliare tranquillamente dal Sig. Giovanni.
Sicuramente un hotel per coppie e famiglie, ma anche per ragazzi visto la vicinanza con San leone, gran posto per far festa.
In conclusione un posto da tornarci tutta la vita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Hotel dei Pini
N. 2 di 3 a Porto Empedocle
Punteggio 3.0 su 5 429 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA

Conosci Hotel Sole Mediterraneo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole Mediterraneo Resort

Struttura: Hotel Sole Mediterraneo Resort
Indirizzo: Hotel Sole Mediterraneo Resort Via Principe di Oiemonte 1, 92010 Siculiana Marina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Siculiana Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Siculiana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole Mediterraneo Resort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole Mediterraneo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sole Mediterraneo Siculiana Marina
Hotel Siculiana Marina