“vacanza in relax”
Siculiana Marina, Provincia di Agrigento, Sicilia

beatrice
“vacanza in relax”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

abbiamo soggiornato in questo appartamento a metà marzo, l'appartamento è ben organizzato, arredi nuovi e un bel terrazzo ampio dove poterci vivere molti momenti della giornata, la cucina ha tutto il necessario compreso dell'ottimo olio d'oliva dell'azienda di Lilly, ho molto apprezzato la tranquillità di Siculiana marina ,i buoni ristoranti come il Lustru diLluna ,e la Scogliera,una meta turistica ancora poco conosciuta; lilly e fabio sono persone cortesi ,disponibili ,ci hanno dato consigli assolutamente preziosi sulle spiagge più belle da visitare che sono tante; insomma un alloggio sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: marzo 2019
3 apr 2019
un caro saluto alla sig.ra Beatrice e il marito ,un piacere avervi conosciuti
patlabor7
Torino, Italia
“Tutto bene con due ma...”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è corrispondente alla descrizione, con un ottima dotazione e una bella terrazza vivibile. I proprietari al ns arrivo ci hanno fatto trovare acqua al fresco, cesto di frutta e tutto per la colazione del giorno dopo quindi niente da dire. Il primo ma se vogliamo e veniale, legato al fatto che non c è il bidet in bagno: qui basta dotarsi di salviette :-) Il secondo ma è legato al wifi che è a consumo (10giga al mese) cosa che non è specificata nel descrittivo della casa ne qui su TripAdvisor ne su altri siti di case vacanze. In un luogo come Siculiana marina dove nn c è praticamente campo, dove nn c è nulla da fare la sera, se hai un ragazzino di 13 anni e se hai espressamente chiesto prima di scegliere se ci fosse il wifi questa potrebbe rivelarsi una spiacevole sorpresa. Io nn sto a sindacare sul fatto che non ci siano altre offerte (o meglio che non convenga ai proprietari avere un contratto annuale con traffico illimitato quando poi la casa la affitti solo 5 - 6 mesi l anno), io mi lamento solo della poca chiarezza riguardo questo punto e del fatto che mi sono dovuto cercare io un tabacchino per ricaricare il traffico dati e poi contattare la Tim per far anticipare a settembre i 10giga previsti x ottobre in modo da avere ulteriore traffico dati. Io sono in vacanza e nn voglio rotture di balle, tanto più che la domanda sul wifi era stata espressamente fatta in fase di primo contatto a causa di pregresse esperienze personali. Per il resto la casa e ottima, quindi consiglio solo di trovare una soluzione a questo problema.

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Caro Enrico , ringrazio per la recensione.noi affittiamo pochissimi mesi all'anno, non c'è la linea fissa quindi non possiamo fare abbonamento annuale.Forniamo 10 giga della Tim , la migliore offerta in commercio, se il cliente ha esigenze di collegarsi sempre, il consumo eh a carico degli ospiti.sarà specificato in tutti gli annunci.D'altronte le tariffe che applichiamo sono molto contenute, gli ospiti precedenti hanno lasciato tutti ottime recensioni e spesso sono ritornati.......In tutti gli annunci ho specificato che Siculiana Marina eh un piccolo borgo Marinaro 18 km , da Agrigento, la sera basta andare al lido San Leone o al lido Rossello di Realmonte dove si trova più confusione......