“Una vacanza in famiglia”

Recensione di DAMMUSO ARANCIO

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Scauri, Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Gaia D
Palermo, Italia
“Una vacanza in famiglia”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo alloggiato nel Dammuso Arancio per sei giorni, lo abbiamo appena lasciato e già ne sento nostalgia.
Il dammuso è spazioso, luminoso, pulitissimo, organizzatissimo, silenziosissimo.
Angela e Antonio sono due persone stupende, disponibili ed ospitali. Indimenticabile resterà la cena preparata da loro a base di cous cous, una serata in famiglia..speciale davvero!
Lo consiglio, è l'ideale per ogni tipo di viaggiatore.
Mi sono innamorata di quest'isola e il merito è stato anche di Angela e Antonio, grazie davvero!!!
Torneremo sicuramente!!!

21 ago 2016
Grazie a voi Gaia e Fabio ospiti stupendi siamo noi onorati di avervi avuto come nostri ospiti, speriamo di riavervi ancora con immenso piacere. A Presto da Antonio e Angela
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 ago 2016
Grazie ci mancate,ciao da Antonio e Angela